![]() |
|
| |||
| |||
| Hey guys: Qualcuno sa un modo semplice per eliminare i file che sono già stati eliminati utilizzando Windows o un programma gratuito? Solo; ho conosciuto per un po 'ora che quando si elimina un file o una cartella che isnt effettivamente eliminato, la chiave o il percorso del file è soppresso e il suo conservati in quella che è conosciuta come uno del settore, se non utilizzati i am destra. ![]() I havnt stato veramente infastidito su questa prima downloadeda i file di programma di recupero, notando le molte migliaia di file che sono stati eliminati anche che possono essere recuperati. Solo per motivi di sicurezza, volevo dire a vendere il mio disco rigido o interrompere il recupero di altre persone personali e file importanti, c'è un modo per eliminare i file eliminati senza sbianca completamente l'intera unità, comprese le finestre? Molte Grazie a tutti coloro che possono aiutare! |
|
| |||
| |||
| Lei avrebbe bisogno di farlo cancellato. Quale può costare circa £ 2,50 Tuttavia si desidera mantenere le finestre. Ummm, non è sicuro se in possesso di spostamento durante l'eliminazione, non questo. Umm, non mancherà di tenere un occhio fuori per voi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è certo cosa Emry circa, ma vi è un software che fa questo.
| |||
| |||
| Su come è stato il disco rigido cancellato. È stato del lavoro che, durante la digitazione, quindi cervello era morto. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Soppresso temp file - Impossibile connettersi a Internet | Nalrune | Sistemi operativi Windows | 0 | 10 Giu 2009 05:12 |
| SoundMAX accidentalmente cancellati da aggiungere / eliminare i programmi | deryck giovani | Multimedia & Codecs | 1 | 31 maggio 2009 10:54 |
| Un programma per Vista Elimina eliminata? | Haun | General Software Chat | 3 | 21 gen 2009 12:32 |
| I file eliminati | CodeFreakC | Sistemi operativi Windows | 2 | 31 lug 2008 08:59 |
| Qualcuno mi può guidare come si fa a recuperare alcuni dei miei file eliminati. | jackson12 | Sistemi operativi Windows | 2 | 17 maggio 2007 02:21 |
| Thread Tools | |
| |