minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Elimina file cancellati?

Reply

Thread Tools
Old 18. Giugno 2008, 07:47
Membro Gruppo

Default Elimina file cancellati?

Hey guys:

Qualcuno sa un modo semplice per eliminare i file che sono già stati eliminati utilizzando Windows o un programma gratuito?

Solo; ho conosciuto per un po 'ora che quando si elimina un file o una cartella che isnt effettivamente eliminato, la chiave o il percorso del file è soppresso e il suo conservati in quella che è conosciuta come uno del settore, se non utilizzati i am destra.
I havnt stato veramente infastidito su questa prima downloadeda i file di programma di recupero, notando le molte migliaia di file che sono stati eliminati anche che possono essere recuperati.

Solo per motivi di sicurezza, volevo dire a vendere il mio disco rigido o interrompere il recupero di altre persone personali e file importanti, c'è un modo per eliminare i file eliminati senza sbianca completamente l'intera unità, comprese le finestre?

Molte Grazie a tutti coloro che possono aiutare!
Old 18. Giugno 2008, 08:05
Gruppo Donatori

Lei avrebbe bisogno di farlo cancellato. Quale può costare circa £ 2,50
Tuttavia si desidera mantenere le finestre. Ummm, non è sicuro se in possesso di spostamento durante l'eliminazione, non questo. Umm, non mancherà di tenere un occhio fuori per voi.
Old 21. Giugno 2008, 02:29
Amministratore del Gruppo

Non è certo cosa Emry circa, ma vi è un software che fa questo.

Pensate CCleaner e non è libero, fare una ricerca qui, questa è stata discussa in precedenza.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 21. Giugno 2008, 06:29
Gruppo Donatori

Su come è stato il disco rigido cancellato.

È stato del lavoro che, durante la digitazione, quindi cervello era morto.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Soppresso temp file - Impossibile connettersi a Internet Nalrune Sistemi operativi Windows 0 10 Giu 2009 05:12
SoundMAX accidentalmente cancellati da aggiungere / eliminare i programmi deryck giovani Multimedia & Codecs 1 31 maggio 2009 10:54
Un programma per Vista Elimina eliminata? Haun General Software Chat 3 21 gen 2009 12:32
I file eliminati CodeFreakC Sistemi operativi Windows 2 31 lug 2008 08:59
Qualcuno mi può guidare come si fa a recuperare alcuni dei miei file eliminati. jackson12 Sistemi operativi Windows 2 17 maggio 2007 02:21
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.