![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ciao Sono stato in via di esaurimento sul mio spazio su disco rigido in modo Ho eliminato un file che è stato 12GB dimensioni. così ho eliminato e poi verificare quanto ho avuto lo spazio sul mio disco rigido e cambiare nulla fosse. ha detto che il file era stato soppresso. così ho guardato nel cestino, non esiste. ho fatto un disco pulito, ma didnt fare alcuna differenza. quindi mi chiedo dove va il file. è sul mio hard disk da qualche parte ancora spazio. Che cosa posso fare per pulire o per trovarlo. spero che qualcuno può aiutare Enright |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Spostato in generale Software Chat forum.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| __________________ Il mio sistema: Home Build
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ho cancellato sia la OE spam e la cartella Posta eliminata! | Sue | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 30 agosto 2009 08:41 |
| Make A Promise To Go Green e ArrivareProspettiPartner 250 GB di file hosting gratuito | evilfantasy | Off Topic Discussione | 4 | 23 gen 2009 16:37 |
| Hai bisogno di aiuto per trovare file cancellati o sovrascritti | Mooreville | General Software Chat | 2 | 3 Ott 2008 13:52 |
| Aiuto - Ho eliminato tutte le mie foto! | levenheyden | General Software Chat | 2 | 9 Feb 2008 11:39 |
| HELP! Ho eliminato un file da incidente! | xxelectriclove | General Software Chat | 4 | 19 dic 2007 16:15 |
| Thread Tools | |
| |