![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hey ragazzi, recentemente aggiornato dal vecchio modem a una nuova bufala wbmr-G54 modem / router, ho comprato solo per l'uso a lungo la mia ps3 con il desktop comunque la mia ricerca, sul mio desktop ora mi rivolgo a lui e può navigare da subito, come con tutti i router senza apertura per collegare aol, ciò significa che posso disinstallare AOL senza rompere la mia connessione? ragione di essere, spesso i pop up (non inserzioni o virus correlati) mi chiede di scegliere la mia connessione ad internet che so è influenzato da AOL
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, è ora possibile eliminarlo, fornendo avete programmato il vostro nome utente e la password di AOL nel router?
| |||
| |||
| aye tutti ordinati. cheers Dave! thats uno meno oneri su questo computer hehe
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| Aye, è una buona mossa, AOL è molto mastodontiche. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| AOL sono allontanati dalla loro rete ostili modi ora? C'è stato un momento in cui non si può utilizzare su più di un PC ....
|
| |||
| |||
| HHMM sembrano essere ok adesso, fratello sta utilizzando anche tuttavia ancora nel mese di ottenere il pop-up di cui i ![]() Internet si blocca fino a quando il mio premere i vicini, quando si installa il router ho fatto sono a loro volta determinate le opzioni di 'trovare automaticamente la connessione', ma erano già impostato così, dispiace im digitando le carico! cheers tutti!
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| Sembra come se non vi è ancora un po 'a sinistra AOL sul tuo PC .. magari. Esprimi la tua mente la pubblicazione di un Hijack Questo log? Inoltre, che cosa succede se si clicca sul collegamento e fare clic su AOL collegare?
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| yeh mal posta un log di questa sera, come sempre anche i am uno o due pop up di ritardo, penso a mio fratello è stato il mio pc i got a sparare a lavorare, ma ora malato dare il collegamento ad AOL una prova, se si ripeta nei prossimi minuti e vedere se rimane permanente senza chiedere nuovamente cheers mate, ill get back to ya!
|
| |||
| |||
| ordinato, per qualche ragione ho fatto un elenco di altre connessioni internet in modo a tutti i cancellati, che ha risolto, anche trovato la fonte di pop-up che hanno Ive stato ultimamente, alls bene, cheers ragazzi!
|
| |||
| |||
| Glad you got it fisso.
__________________ serverguy |