![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho un sacco di file temporanei sul mio userspace uni e ho bisogno di eliminarli. Il problema è stato causato, quando io ho usato la mia pendrive USB che ha la tecnologia U3 e crea una grande quantità di file temporanei. Ho detto il ragazzo al itcentre quando ha fatto l'ultima volta e le cose sembravano aver risolto, solo ora è venuto di nuovo. Non ho alcun file salvato sul mio userspace, perché raramente uso.
Euro Campionati punta = Spagna e Torres <- Dannazione avrei messo una scommessa su di loro Make Poverty History Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata Il mio sistema: Self HistoryGirls Build!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Penso CCleaner nella sezione downloads coprirà questo.
| |||
| |||
| Sì questo è quello che ho pensato ma non mi permetta di installare sul sistema università, così alla fine mi sono recato al helpdesk e ha avuto modo di ripristinare il mio account.
__________________ Euro Campionati punta = Spagna e Torres <- Dannazione avrei messo una scommessa su di loro Make Poverty History Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata |
|
| |||
| |||
| Avete guardato sotto il menu di avvio per Windows disco pulito? A scuola (rete di grandi dimensioni), ogni utente dispone di un collegamento a disco pulito sul menu di avvio e che opera solo sul loro utenti. |