![]() |
|
| |||
| |||
| Wy c'è una sfocata linea nera verso il basso sul lato sinistro del mio desktop? |
|
| |||
| |||
| Oops! Mi dispiace dire destra. |
|
| |||
| |||
| Puoi postare una schermata di esso. Come prendere uno screenshot. * Aprite il vostro browser web. * Oppure dal desktop. (per il desktop screenshot) * Se vuoi sulla tastiera e ci dovrebbe essere un pulsante (di solito in alto a destra), che recita PrtSc, Premere il pulsante. ** Nota: Se si cant trovare il pulsante, ecco l'immagine di una tastiera di base, e guardare il tasto con il rosso le piazze intorno ad esso. Fare clic sul pulsante Qui (Clicca sul link blu) per visualizzare le immagini. ** * Una volta che il PrtSc pulsante è premuto, Apri Microsoft Paint. 1. Fare clic sul pulsante Inizio 2. Fare clic sul pulsante Correre 3. Digitare Mspaint 4. Stampa Ok. * Una volta Paint è aperto, sulla barra dei menu fare clic su Modifica * Poi Incolla. * Salva il file sul tuo computer come immagine JPEG (Principalmente perché le dimensioni non è poi così grande) Sulla barra dei menu fare clic su File Fare clic sul pulsante Salva come.. Accanto a fare clic su Salva come tipo freccia a discesa, e scegliere Jpeg Il click Salvare. |
|
| |||
| |||
| Il problema sembra essere ordinati in sé, grazie per la vostra 'aiuto. Senza dubbio, sarò di nuovo qui con un altro querrie! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| probly oratori interfearance
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuovo Desktop | Kiehugh | Hardware Generale Chat | 1 | 16 novembre 2009 10:00 |
| Got nuovo desktop | robina80 | Hardware Generale Chat | 19 | 11 Ott 2008 12:52 |
| Desktop Aiuto? | Session26 | Sistemi operativi Windows | 3 | 30 nov 2007 05:53 |
| Nuovo Desktop | gratefullydead | Hardware Generale Chat | 5 | 13 nov 2007 16:47 |
| Desktop Window contro Google Desktop | ohhmama | General Software Chat | 2 | 9 Nov 2007 12:03 |
| Thread Tools | |
| |