![]() |
|
| |||
| |||
| Non sono sicuro che questo forum dovrebbe andare in questa sembrava più vicino le mie scuse se non la sua. Ho avuto le mie figlie le foto sul mio desktop ed è scomparso stesso ho cercato di mettere un altro ci da finestre photo gallery un paio di volte, ma non sarebbe accaduto nulla. Che cosa sto facendo di sbagliato e come posso risolvere questo problema. |
|
| |||
| |||
| Avete installato qualcosa ultimamente? |
|
| |||
| |||
| Ho installato RealPlayer oggi, ma il problema c'era già prima intallation. |
|
| |||
| |||
| Che cosa è cambiato per il desktop? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hhhmm Ive ha avuto questo problema sul mio vecchio pc, ho potuto solo impostare Internet immagine (tasto 2> impostare come sfondo), come la mia carta da parati, ecc jpegs dpcuments wouldnt nel mio lavoro, ho messo giù per un virus, ma prima che io lo ho comprato fisso un nuovo PC, prova a scansione
| |||
| |||
| Il desktop è un blocco di colore sono in grado di cambiare il colore a qualsiasi mi piace, ma non in grado di mettere le foto su qualsiasi sia la mia foto su PC o quelli scenari etccc Ho fatto una scansione di pochi giorni fa thats che ho imparato il mio antivirus è runnig fuori presto (vedi altri thread) |
|
| |||
| |||
| Potresti voler andare al Virus, Spyware e Security Forum ed eseguire alcune delle scansioni. E 'mai male ad escludere malware. |
|
| |||
| |||
| Ho dato un'occhiata al forum, il thread "la rimozione del malware ..." Ho anche esaminato il programma pannello di controllo che non ho bisogno di rimuovere? Il problema con il desktop ancora exiats. Ho cliccato su acwallpaper da un altro forum che è venuto Ono desktop, ma dopo lo spegnimento e l'accensione portatile è andato di nuovo. Mi piace lo sfondo che ho visto ho bisogno di questo tipo fuori. |
|
| |||
| |||
| La cosa con sfondi su Internet si sono piene anche con spyware e trojan. Che sito hai scaricato da? Non posso dire quello che sta succedendo con il computer senza vedere ciò che è in esecuzione. Scaricare HijackThis sul desktop. Fare doppio clic sul file appena scaricato. Clicca su "Installare"Per installare. Si installa in modo predefinito per la directory -- C: \ Program Files \ Trend Micro \ HijackThis Si prega di non modificare la posizione di installazione di default. Su installare, HijackThis dovrebbe aprire per voi. Avanti fare clic su "Eseguire una scansione del sistema e salvare un file di log " pulsante. HijackThis effettua la scansione e poi si aprirà un log in notepad. In alto a sinistra della finestra fare clic su Blocco note "File" > "Salva con nome" nome HijackThis e quindi a salvare la Desktop. Si prega di salvare il registro come un testo (. txt) O il file. Log Fare NON allegare MS-Word . DOC file, non sarà guardato! Nel tuo post, aggiungere il log come uno Allegato. * Non hai ancora nulla di fissare HijackThis. La maggior parte di ciò che si ritiene essere innocui o addirittura necessario. ** Non utilizzare il pulsante di analizzare questo. E i risultati sono pericolosi, se male interpretato. Guida per il collegamento dei log in un post Anche allegare una lista di disinstallazione. Come creare una lista di disinstallazione 1. Inizio HijackThis 2. Fare clic sul Misc. Tools pulsante 3. Fare clic sul Open Uninstall Manager pulsante. 4. Fare clic sul Salva elenco tasto e specificare dove si desidera salvare questo file. Quando si preme Salvare appunti pulsante si aprirà con il contenuto di quel file. 5. Salva al tuo desktop 6. Aggiungere il uninstall_list.txt come uno attaccamento nel prossimo post. |