minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Modificare le impostazioni del display e dopo un nuovo avvio

Reply

Thread Tools
Old 28 Ottobre 2008, 07:17
Membro Gruppo

Default Modificare le impostazioni del display e dopo un nuovo avvio

Tengo le impostazioni del display impostato per nessuno Win classico, per lo screen saver, ma, dopo aver installato Fire Fox, quando si riavvia il pc modificare le impostazioni per le impostazioni di XP, quando si avvia con lo screen saver XP e l'inizio verde in fondo che ho sempre impostato su nessuno per screen saver anche, ma non conterrà le impostazioni ho scelto nel display una volta che è spento o si riavvia? è la volpe del fuoco ho installato causare questo o qualcos'altro? Grazie per qualsiasi aiuto. Inoltre, faccio in modo di fare clic su Salva quando cambio indietro?
Old 28. Ott 2008, 10:37
MJm
Gruppo Donatori

Non ho idea di quello che stai dicendo ..... Forse più di punteggiatura aiuterebbe tra la frase più lunga mai.

Credo che quello che stai dicendo è che hai XP impostato sul 'tema classico', ma dopo l'installazione di Firefox, è ora sempre di avvio con il tema prezzo XP 'pescatore' anche dopo aver impostato nuovamente al 'classico'.
È giusto?

Ho avuto quel problema con il mio vecchio portatile ... normalmente io avevo appena riavvio e sarebbe risolto.

Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies

Processor (s):
Intel Core 2 Duo T8100
Motherboard:
Mobile Intel PM965 Express Chipset
Memoria RAM:
1024 + 2048MB DDR2 667
Schede grafiche (s):
ATI HD 2600 XT
Scheda Audio:
Toshiba Bass Enhanced Sound System
Hard Drive (s):
200GB 5400RPM
Optical Drive (s):
DVD Super Multi
Case / alimentatore:
Satellite A200 Series
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Intel 4965AGN
Monitor (s):
15.4 "1280 x800 Toshiba TruBrite
Operating System (s):
Windows Vista SP1 / Fedora i386
Old 28 Ottobre 2008, 14:31
Membro Gruppo

lei ha ragione, scusa se mi confusedyou. Grazie! Immagino che potrebbe avere per sbarazzarsi della volpe provocare un incendio questo diventa veramente sui nervi.
Old 28 Ottobre 2008, 18:12
MJm
Gruppo Donatori

Non avevo mai installato Firefox e che aveva ancora il problema. E 'sicuramente una cosa strana però.
Old 28 Ottobre 2008, 18:46
Membro Gruppo

Certo è, ho disinstallato Firefox e provato, ma ancora non avrebbe retto le impostazioni.
Old 28 Ottobre 2008, 18:59
MJm
Gruppo Donatori

Solo altra cosa mi viene in mente è la modifica del Registro di sistema direttamente.
Check out questa pagina:
http://www.kellys-korner-xp.com/xp_tweaks.htm
Look at 214, potrebbe essere ciò che si vuole (nessuna garanzia e prova a verificare tramite altre pagine)
Old 28 Ottobre 2008, 19:02
Membro Gruppo

Thanks, I'll check it out
Old 28 Ottobre 2008, 19:57
Membro Gruppo

Beh, ho incontrato il mio TuneUp Utilities 2008 programma e scelto le migliori prestazioni allora, il boot in qualche giusto questa volta. forse sarà bene ora Grazie per il vostro aiuto!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Non è possibile impostare le impostazioni di visualizzazione per monitor multipli Ballnplaya Sistemi operativi Windows 0 6 Giu 2009 15:23
Impossibile modificare le impostazioni di risoluzione HistoryGirl Sistemi operativi Windows 8 2 gen 2008 10:09
Impostazioni di visualizzazione devita23 Schede Grafiche & Monitor 1 11 nov 2007 06:18
Motivo per la modifica delle impostazioni di visualizzazione? casselle Sistemi operativi Windows 4 3. Set 2007 01:31
Come Cambia impostazioni del firewall? brglightning Virus, Spyware e sicurezza 2 1 ° Aprile 2007 01:45
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.