![]() |
|
| |||
| |||
| Salve l'icona che si trova normalmente in basso a destra, nella barra delle applicazioni del mio portatile Dell, è scomparso. Così ho cliccato sulla destra del menu di avvio e se ne andò a 'proprietà' e cliccato su 'personalizzare' pulsante etc dove si può arrivare a mostrare le cose come il suono icona. Ho detto a 'mostra sempre' e ancora doesnt apparire. Sono anche andato in pannello di controllo per le impostazioni audio e per ironia della sorte è barrata la casella, raccontando per visualizzare l'icona del volume nella barra delle applicazioni! Quindi questo è un po 'un mistero e solo chiesto se qualcuno altro ha avuto tutte le idee? (è un portatile Dell Inspiron 1000 utilizzando Win XP SP3) grazie |
|
| |||
| |||
| Questo è comune su tutti i PC. A cura di solito si riavvia.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Avete presente Systray.exe? (Oppure, semplicemente systray) Check usando Ctrl-Alt-Canc Puoi provare anche questo .. Andate in controllo pannello> aggiungere /rimuovere programmi>finestre setup> Multimedia> scorrere verso il basso per andare vol controllo (se si deseleziona ricontrolleremo si) (se si è verificata unckeck) fare clic su OK di aggiungere / rimuovere i programmi> tornare in Aggiungi / Rimuovi programmi e ricontrolleremo è ok e di aggiungere / rimuovere) riavviare e vedere se funziona! |
|
| |||
| |||
| Un'altra cosa da provare è .. Aggiungi / Rimuovi componenti di sistema di Windows e deselezionare la casella UPNP. Poi riavvia |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Icona Non Eliminazione | SirStukings | General Software Chat | 4 | 18 Ott 2008 01:51 |
| Cambiare IE icona di collegamento al sito icona di collegamento | bristolspark | Browser Web e FTP Clienti | 10 | 12 Ott 2008 12:25 |
| Interviene problema | chantal33 | Audio, altoparlanti e MP3 | 4 | 8 Feb 2008 11:13 |
| Ho un problema di altoparlanti | mercato | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 2007 Sep 8. 08:04 |
| Creative Speaker - altoparlanti di alta qualità per il gioco! | quinda | Hardware Generale Chat | 1 | 21 Ott 2006 13:50 |
| Thread Tools | |
| |