minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Inafferrabile icona

Reply

Thread Tools
Old 26. Ott 2008, 01:33
Gruppo Donatori

Default Inafferrabile icona

Salve

l'icona che si trova normalmente in basso a destra, nella barra delle applicazioni del mio portatile Dell, è scomparso. Così ho cliccato sulla destra del menu di avvio e se ne andò a 'proprietà' e cliccato su 'personalizzare' pulsante etc dove si può arrivare a mostrare le cose come il suono icona. Ho detto a 'mostra sempre' e ancora doesnt apparire. Sono anche andato in pannello di controllo per le impostazioni audio e per ironia della sorte è barrata la casella, raccontando per visualizzare l'icona del volume nella barra delle applicazioni! Quindi questo è un po 'un mistero e solo chiesto se qualcuno altro ha avuto tutte le idee? (è un portatile Dell Inspiron 1000 utilizzando Win XP SP3)
grazie
Old 28 Ottobre 2008, 10:30
Gruppo Donatori

Questo è comune su tutti i PC. A cura di solito si riavvia.

Old 2 novembre 2008, 03:18
Nuovo Membro Gruppo

Avete presente Systray.exe? (Oppure, semplicemente systray)

Check usando Ctrl-Alt-Canc

Puoi provare anche questo ..

Andate in controllo pannello> aggiungere /rimuovere programmi>finestre setup> Multimedia> scorrere verso il basso per andare vol controllo (se si deseleziona ricontrolleremo si) (se si è verificata unckeck) fare clic su OK di aggiungere / rimuovere i programmi> tornare in Aggiungi / Rimuovi programmi e ricontrolleremo è ok e di aggiungere / rimuovere) riavviare e vedere se funziona!
Old 2 novembre 2008, 05:23
Nuovo Membro Gruppo

Un'altra cosa da provare è ..

Aggiungi / Rimuovi componenti di sistema di Windows e deselezionare la casella UPNP.
Poi riavvia
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Icona Non Eliminazione SirStukings General Software Chat 4 18 Ott 2008 01:51
Cambiare IE icona di collegamento al sito icona di collegamento bristolspark Browser Web e FTP Clienti 10 12 Ott 2008 12:25
Interviene problema chantal33 Audio, altoparlanti e MP3 4 8 Feb 2008 11:13
Ho un problema di altoparlanti mercato Audio, altoparlanti e MP3 1 2007 Sep 8. 08:04
Creative Speaker - altoparlanti di alta qualità per il gioco! quinda Hardware Generale Chat 1 21 Ott 2006 13:50
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.