![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Così vedo un filo di seguito con alcuni piuttosto piacevole freeware in modo I thought I'd compilare un elenco di tutti quelli che mi conoscono o uso. ;)
Spybot - S & D -- Spyware Scanner più essenziali in tempo reale l'immunizzazione I'm guessing computer di tutti, come già ottenuto, ma se non l'hai, bene ... er, get it! Potete scaricarlo gratuitamente qui -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ------ CCleaner - Un fantastico programma che pulisce il tuo computer di tutti i spazzatura e inutili file temporanei e cookie ecc Highly Recommended. Potete scaricarlo gratuitamente qui -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------- SpeedFan -- Un po 'semplice. Exe che ti dice la temperatura della CPU e HD. Download it qui -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ----------- Everest Home Edition - Un programma di fresco che danno uno sguardo InDepth al vostro computer, ad esempio specifiche di CPU, HD informazioni, informazioni ecc ariete Download it qui -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- --------------- Ad-Aware 2007 - Un buon spyware scanner, funziona bene con Spybot. Highly Recommended download. Download it qui -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ------------------- AVG Anti-Virus Free Edition - Una sciocchezza non anti-virus che è GRATIS! Scarica se non possono permettersi uno pagato anti-virus! Download it qui -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------- Auslogic Disk Defrag - Personalmente ritengo questo fatto gestisce la versione di Windows 10 volte, ho regolarmente presente. Fantastico programma gratuito. Scarica qui -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ------------------ Beh, ci si va. Un buon numero di strumenti gratuiti che superano alcune controparti cara. Buon divertimento!! Slipend Il mio sistema: Custom Built v1.2
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Buona post Slipend, grazie per il tempo. Se date un'occhiata alla nostra sezione download abbiamo la maggior parte di essi però. Ma grazie comunque.:)
|
| |||
| |||
| Nessun problema, E 'raro trovare un buon forum, ma quando faccio i non mente contribuire ad esso. Oh sì, la pagina di download, potrebbe avere a prendere una Gander oltre là. :) |
|
| |||
| |||
| waow grande uomo post veramente utile. thanx |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ottimo post qui, grazie per la condivisione.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Avast Home Free vs. AVG Free Version | P5200 | Virus, Spyware e sicurezza | 4 | 18 ottobre 2009 18:30 |
| Incolla termica - Come Essential Is It? | Davida50000 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 6 Feb 2009 15:05 |
| Alcune caratteristiche essenziali del Best Free Webmail Servizi | Hybr! D | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 5 | 30 maggio 2008 13:21 |
| Essential software libero | SocialWarfare | General Software Chat | 14 | 1 Ago 2007 11:38 |
| La Top 10 ingredienti essenziali di ogni piano HOSTING LINUX | Tom_Sean | Web Design, Hosting & SEO | 2 | 16 Mar 2007 16:31 |
| Thread Tools | |
| |