![]() |
| |||||||
|
| Visualizza Risultati Sondaggio: OS preferito? | |||
| Windows Vista | | 10 | 29,41% |
| Windows XP | | 26 | 76,47% |
| Windows 2000 | | 0 | 0% |
| Windows 98 | | 0 | 0% |
| Windows 95 | | 1 | 2,94% |
| Unix | | 0 | 0% |
| Linux | | 2 | 5,88% |
| MacOS | | 2 | 5,88% |
| Multiple Choice Poll. Votanti: 34. Lei non può votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao tutti, Basta chiedersi che cosa il nostro sistema operativo preferito (s) sono e perché? E che non ci piacciono i sistemi operativi. Io stesso favore Xp e MacOS antipatia, Ma non ho mai utilizzato solo su MacOS amici computer. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono d'accordo con lei, XP al momento è sicuramente il migliore sistema operativo. Vista ha un buon aspetto e con le esperienze del passato, ma ho ritenuto di non essere molto stabile in questo momento, in particolare con il dodgy aggiornamenti che hanno inviato alcuni popoli computer un po 'pazzo.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| XP per me, però Vista è venuta una stretta seconda causa di supporto DX10.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io uso sia Vista Ultimate e XP Pro.
Anche se io uso regolarmente Vista (portatile e sistema dual boot), se dovessi scegliere quale preferisco, sarebbe XP. Il "Eye Candy" sembra compromesso alcune aree di prestazioni e non poco per l'utente, diverso da quello sguardo un po 'di fruscio. Vi sono buone caratteristiche di entrambi i sistemi operativi, ma IMO Vista offre molto più di XP ed è molto difficile da giustificare i costi di aggiornamento da XP. Vista sembra abbastanza stabile, ma mi piace il modo in cui si blocca tutto, in fase di installazione. Penso che l'idea di Microsoft era quella di proteggere gli utenti dai nuovi troppi modificare le impostazioni, per cercare di ridurre le chiamate di servizio ecc, che è grande per i nuovi utenti, ma dannatamente frustrante per utenti esperti, che hanno di cambiare tutti i default (Fisher Price), le impostazioni, dopo ogni installazione. Il mio sistema: Home Build
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi piace XP o Vista. XP è stato un enorme miglioramento da 98 / 2000. Ma in realtà il mio preferito è Server 2003. Penso che sia uno dei sistemi operativi più stabili mai realizzato da Microsoft. Lo stesso vale per Server 2008, dove si può scegliere quali parti del sistema operativo volete installare. Ma non è così grande per un desktop.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vista per me.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| XP Pro con vista pelle ![]()
|
| |||
| |||
| Personalmente non mi preoccupa troppo sul prezzo, come posso ottenere l'aggiornamento Vista 32bit (pienamente legittime) per circa £ 60 |
|
| |||
| |||
| XP Pro con vista tema. La mamma ha nuovissimo padiglione HP con Vista Home Premium, (2GB RAM processore 3GHz) e il mio vecchio Dell OptiPlex GX50 corre più veloce! Essa vuole, ma non ha cancellato il rollback opzione. |
|
| |||
| |||
| XP Pro per me Vista sembra grande, ma per la sua intelligente per il suo proprio bene, e la sua intensità soooooooooooooooooooooo hardware. forse nel giro di pochi anni, se l'hardware in grado di eseguire correttamente ha al di sotto di un qualche grande itll be alright tho e dal modo in cui, pete21, vista la pelle che cosa si usa? Ive provato diverse e non sembra esservi alcun bene |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sistema operativo non trovato? | smudge1011 | Sistemi operativi Windows | 4 | 9 Ago 2009 15:29 |
| Favorite Game (s) & Gaming System (s)? | KanoakaVirus | PC e Console Gaming | 22 | 6 Mar 2009 14:47 |
| Quale sistema operativo? | tomthedrummer1992 | Sistemi operativi Windows | 5 | 12 maggio 2008 14:20 |
| Nuovo sistema operativo grande giorno è vicino! | tjpearson | General Software Chat | 3 | 5 dic 2007 01:46 |
| Sistema Operativo e Ram | megabyte | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 8 Nov 2007 16:34 |
| Thread Tools | |
| |