![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Voglio downlaod uno FLV player.
sito che vi consigliamo i dont desidera scaricare qualsiasi virus
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Adobe Flash Player funziona bene
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
VLC può giocare FLV files.Why più preoccuparsi di installare un riproduttore multimediale che è necessario.
|
|||
|
|||
|
leggere il tuo messaggio privato ken
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Distaccare VLC. Esso svolge TUTTO. Tuttavia, saltando su FLVs in esso è un po 'rotto, quindi è possibile che si desideri utilizzare un altro, se vi sarà o farlo convertire con SUPER.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie a tutti
|
|
|
|||
|
|||
|
basta usare il browser web con il flash blugin
|
|
|
|||
|
|||
|
Se si desidera scaricare roba da Youtube e vuole guardare in un secondo momento, si avrà bisogno di un giocatore indipendente!
|
|||
|
|||
|
|