![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qualcuno utilizzo di Folding @ Home?
"Qual è il ripiegamento delle proteine e in che modo è legato alla malattia di piegatura? Le proteine sono la biologia workhorses - la sua "nanomacchine". Prima di proteine può svolgere queste importanti funzioni, che l'assemblaggio di se stessi, o la "piega". Il processo di ripiegamento delle proteine, mentre il critico e fondamentale per la quasi totalità della biologia, per molti versi rimane un mistero. Inoltre, quando le proteine non correttamente volte (vale a dire "misfold"), non ci possono essere gravi conseguenze, tra cui molti ben noti malattie, Come il morbo di Alzheimer, mucca pazza (BSE), CJD, ALS, Huntington, malattia di Parkinson, e di molti tumori e sindromi correlate al cancro. È possibile aiutare semplicemente eseguendo un pezzo di software. Folding @ home è un progetto di calcolo distribuito - persone provenienti da tutto il mondo scaricare ed eseguire il software di banda insieme a uno dei più grandi supercomputer del mondo. Ogni computer ha il progetto più vicini ai nostri obiettivi. Folding @ home utilizza nuovi metodi computazionali di calcolo distribuito accoppiato, per simulare i problemi di milioni di volte più impegnativo rispetto al passato raggiunto. " Citazione da http://folding.stanford.edu/. Mi chiedevo se tutti noi a computer succo potrebbe formare una squadra, come molti altri su altri forum hanno . Il mio sistema: xX_TeK_GaMeR_Xx
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Stavo pensando esattamente la stessa cosa di un paio di giorni fa. I'll get su se volete
|
| |||
| |||
| Per chi vuole volte, siamo squadra numero 141845 Avranno maggiori dettagli più tardi. Troppo occupato ora.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Posso entrare dalla mia PS3 a questo team di grandezza? Il mio P4 wouldnt molto benefica per questo haha |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Folding @ home: pieghevoli per il bene dell'umanità | cheesepuff | Community News & Chat | 32 | 2 novembre 2009 15:06 |
| XP Home ram bug? | truck3r | Sistemi operativi Windows | 7 | 5 lug 2009 21:24 |
| XP Home Edition | Claires | Sistemi operativi Windows | 1 | 15 gen 2008 04:29 |
| BT Home hub - la creazione di | ossa | Reti, Modem & VoIP | 1 | 13 gen 2008 03:54 |
| Telefono Home | mick66 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 4 Dic 2007 06:37 |
| Thread Tools | |
| |