minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Formato HDD a rendere formato (HTF o simili)

Reply

Thread Tools
Old 12 maggio 2008, 10:35
MJm
Gruppo Donatori

Ecco il problema.
La Xbox 360 non supporta il file system NTFS (wat?), Essa tuttavia sostenere il file system Mac ... HTF, HTS o qualcosa ...
Ho trovato qualcosa chiamato MacDrive, Ma quello che sto realmente cercando di capire se questo programma è possibile convertire il mio disco rigido senza perdere i miei dati?
Mi ricordo che una sorta di conversione del file system è consentito, ma non riesco a ricordare che ... può essere un falso memoria (e di un formato è sempre necessaria)

Perché se devo formato .... quindi non ho potuto farlo perché ho circa 350GB di dati su lì non può muoversi in qualsiasi altra ...

Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies

Processor (s):
Intel Core 2 Duo T8100
Motherboard:
Mobile Intel PM965 Express Chipset
Memoria RAM:
1024 + 2048MB DDR2 667
Schede grafiche (s):
ATI HD 2600 XT
Scheda Audio:
Toshiba Bass Enhanced Sound System
Hard Drive (s):
200GB 5400RPM
Optical Drive (s):
DVD Super Multi
Case / alimentatore:
Satellite A200 Series
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Intel 4965AGN
Monitor (s):
15.4 "1280 x800 Toshiba TruBrite
Operating System (s):
Windows Vista SP1 / Fedora i386
Old 4. Ottobre 2008, 06:09
Gruppo Donatori

Se non sarà in grado di farlo senza riformattare il tuo disco rigido, in modo che, se le opzioni per voi allora .. sei fuori di opzioni ..

Per interesse, perché sarebbe comunque aiutare .. 150GB con Xbox (se Elite o acquistati separatamente) ed è possibile trasferire file multimediali dal PC o sincronizzarlo .. Ho appena non si vede bene che cosa farebbe questo?
Old 4. Ottobre 2008, 19:31
MJm
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da 4D (Fordy (Ford) Ollie View Post
Se non sarà in grado di farlo senza riformattare il tuo disco rigido, in modo che, se le opzioni per voi allora .. sei fuori di opzioni ..

Per interesse, perché sarebbe comunque aiutare .. 150GB con Xbox (se Elite o acquistati separatamente) ed è possibile trasferire file multimediali dal PC o sincronizzarlo .. Ho appena non si vede bene che cosa farebbe questo?
Hai guardato per quello che carica che HDD giusto? Credo che sia da due a tre volte il valore reale.
Inoltre, utilizzando un disco fisso esterno è solo che molto più facile per me. Ho già la mia intera raccolta di musica ordinati in vari modi ... perché passare attraverso i problemi che gli Stati membri che fanno passare attraverso di me?
Old 5a ottobre 2008, 01:23
Gruppo Donatori

Non si può trasferire tutti i dati da qualche altra parte, il formato, quindi mettere i dati di nuovo?

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 5a ottobre 2008, 08:00
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da MJm View Post
Hai guardato per quello che carica che HDD giusto? Credo che sia da due a tre volte il valore reale.
Sì che lo fanno con tutti gli accessori per Xbox ...

La loro scheda di rete wireless è l'unica che consente di utilizzare, essendo 802.11a Plus Premium MS's fanno pagare un ridicolo 80 £ per esso ..

Scommetto solo come 0,1% delle persone che acquistano è effettivamente uno 802.11a rete ..
Old 7. Ottobre 2008, 10:43
MJm
Gruppo Donatori

Forse presto possibile, ma adesso non posso, purtroppo.

Ci sono adattatori wireless terze parti non mancano, ma che non funzionano come bene.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.