![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ecco il problema.
La Xbox 360 non supporta il file system NTFS (wat?), Essa tuttavia sostenere il file system Mac ... HTF, HTS o qualcosa ... Ho trovato qualcosa chiamato MacDrive, Ma quello che sto realmente cercando di capire se questo programma è possibile convertire il mio disco rigido senza perdere i miei dati? Mi ricordo che una sorta di conversione del file system è consentito, ma non riesco a ricordare che ... può essere un falso memoria (e di un formato è sempre necessaria) Perché se devo formato .... quindi non ho potuto farlo perché ho circa 350GB di dati su lì non può muoversi in qualsiasi altra ... Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies
|
|
| |||
| |||
| Se non sarà in grado di farlo senza riformattare il tuo disco rigido, in modo che, se le opzioni per voi allora .. sei fuori di opzioni .. Per interesse, perché sarebbe comunque aiutare .. 150GB con Xbox (se Elite o acquistati separatamente) ed è possibile trasferire file multimediali dal PC o sincronizzarlo .. Ho appena non si vede bene che cosa farebbe questo? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Inoltre, utilizzando un disco fisso esterno è solo che molto più facile per me. Ho già la mia intera raccolta di musica ordinati in vari modi ... perché passare attraverso i problemi che gli Stati membri che fanno passare attraverso di me? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non si può trasferire tutti i dati da qualche altra parte, il formato, quindi mettere i dati di nuovo?
| |||
| |||
| Citazione:
La loro scheda di rete wireless è l'unica che consente di utilizzare, essendo 802.11a Plus Premium MS's fanno pagare un ridicolo 80 £ per esso .. Scommetto solo come 0,1% delle persone che acquistano è effettivamente uno 802.11a rete .. |
|
| |||
| |||
| Forse presto possibile, ma adesso non posso, purtroppo. Ci sono adattatori wireless terze parti non mancano, ma che non funzionano come bene. |