![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| ty |
|
| |||
| |||
| Nessun problema. The Gimp può fare tutto ciò che Photoshop può solo è libero. Si tratta di una curva di apprendimento diversi, ma se si ha già familiarità con il PS si dovrebbe essere in grado di raccoglierla abbastanza rapido. |
|
| |||
| |||
| grande ^ _ ^ stato mentale andando alla ricerca di una soluzione ma non scese mai da nessuna parte ty di nuovo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non mi piace il gimp manca filtri
| |||
| |||
| poiché i cant trovare il mio ps il cd più o meno provare tutto ciò che ha gli stessi risultati: ( |
|
| |||
| |||
| Si trasferì a nuovo thread in quanto questo è OT dal desktop. Io personalmente non può (ancora), ma ho visto gente fare come bene di lavorare con Gimp come con PS. Ci sono tutorial e ha avuto più aggiornamenti in questi ultimi mesi. It's Getting Better. |
|
| |||
| |||
| anzi maggior parte degli utenti Linux usano gimp, come sorgente è aperto e viene fornito con la maggior parte distro L'ho trovato difficile da navigare e usare la sua, ma una buona alternativa free a PS |
|
| |||
| |||
| Vero, una diversa curva di apprendimento che può essere difficile. Ecco un buon sito per saperne di piu '. http://members.home.nl/m.weisbeek/gimp/ |
|
| |||
| |||
| scaricato Gimp, quando mi hai dato il link e non ho nemmeno iniziare ad usarlo fino ad oggi, guardato qualche video su di esso e qui il mio principianti foto prima / dopo Prima ![]() Dopo ![]() Appena rimosso un paio imperfezioni della pelle intorno al naso e il mento, cambiato il colore dei suoi occhi, capelli e unghie. Finora ho trovato per essere un po 'più confuso per iniziare poi con PS, ma altrettanto buono. Beh io vado a vedere un paio di tuts su youtube ^ _ ^ |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Chiunque fare proprie GIMP Brushes? | KanoakaVirus | Multimedia & Codecs | 6 | 29 mar 2009 09:28 |
| Un'altra GIMP Tut Da Kano * * Solo per Windows | KanoakaVirus | Multimedia & Codecs | 5 | 23 mar 2009 16:36 |
| Manipolazione 'Liquify' con GIMP. | KanoakaVirus | Multimedia & Codecs | 8 | 2 Nov 2008 15:22 |
| Gimp 2,4? | KanoakaVirus | Multimedia & Codecs | 1 | 15 maggio 2008 03:48 |
| Data di rilascio PS3 Discussione | Conred | PC e Console Gaming | 4 | 21 Ott 2006 09:38 |
| Thread Tools | |
| |