minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Spazio su disco rigido e altre cose

Reply

Thread Tools
Old 5a giugno 2009, 05:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Spazio su disco rigido e altre cose

Hi there, oggi i decomprimerlo è un file nel mio desktop e ho ottenuto un messaggio di errore, unsuficient spazio su disco, ma il file è stato solo 1,5 gb e ho 40 GB liberi sul mio disco o.0 avvertimento che ho avuto per 3 volte in meno poi 5 min.

il disco è anche abbastanza nuovo, è un Seagate da 250GB per notebook, acquistato 3 mesi fa.

Inoltre, credo che la funzione di Windows che controlla i porti non funziona perché quando uso un programma che utilizza molte porte (patch blizzard downloader per es.) tutti gli altri miei lavori on line aps dont come Xfire, vapore, ecc e fin dopo i ish il download i quali devono attendere 5 minuti per riprendere il normale funzionamento di tali programmi o.0

modificare, anche oggi il mio firefox non risponde iniziato casualmente quando ho aperto una nuova scheda o qualcosa, lo schermo "whiteish" per 10 secondi e poi inizia a lavorare di nuovo: 3
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Hard Disk Esterno Dice non ha spazio sufficiente, è chiaro che quando ci! mctw Removable Media Drives & 1 7 lug 2009 12:06
Nel bisogno di aiuto per trovare diritto disco rigido esterno recinto bakeddonut Removable Media Drives & 5 10 nov 2008 18:02
Spazio sul disco rigido di errore pfoster23681 General Software Chat 6 3 lug 2008 10:00
Aiuto con disco rigido antbann General Software Chat 4 16 Mar 2008 19:51
Recupero di roba da un vecchio disco rigido chrismorris730 Removable Media Drives & 2 11 Feb 2008 19:40
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.