![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| hi persone Ho bisogno di aiuto, ho dovuto ripristinare il mio sistema informatico della scorsa settimana, Compaq Presario, che ha lavorato bene, ma ora non posso accedere al mio file i programmi sembrano mancare dappertutto! in realtà ho solo bisogno del mio lavoro Interent, il programma ei driver solito disinstallare o reinstallare, o di lavoro! le icone sono ancora lì, ma cant trovare alcuni file. penso che sia il software per il modem non viene visualizzato in Aggiungi / Rimuovi hardware C'è qualche cosa che posso azzerare totalmente il computer e avviare l'installazione di nuovo? Io non ho punti di ripristino qualsiasi aiuto sarà ben accetto! grazie |
|
| |||
| |||
| Sorry It Was un ripristino del sistema |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si è utilizzato il ripristino Compaq, avrebbe dovuto ripristinare il PC torna alle impostazioni di fabbrica .... o hai usato qualcos'altro?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Essere come avete fatto un'operazione di ripristino è necessario installare i driver per tutto l'hardware.
| |||
| |||
| grazie ciao il suo modem USB e funziona con il software su CD fornitori di servizi Internet, ma è abituato installare o disinstallare, è stato il recupero campaq tramite F10, I donno cosa fare .. |
|
| |||
| |||
| Così, quando si utilizza il CD in dotazione con il modem quello che accade, ogni messgaes errore? Dire semplicemente non installare è troppo vago. Essendo un modem USB, è inoltre necessario collegarlo solo dopo aver installato i driver, collegare in causa prima dei problemi. |
|
| |||
| |||
| Sei connesso con privelages Admin? |
|
| |||
| |||
| anche quando si fa clic sull'icona come al solito si direbbe ... XX file non trovato, così ho installato il cd su un altro computer e copiare tutti i programmi più sul mio computer faultly, ha ora tutti i file che couldnt find, ma ora si fa clic su esso e non fa nulla .. disinstallazione e l'installazione dice che non è possibile trovare il file del Registro di sistema, e l'installazione è annullata, thats con USB unplugged funziona bene fino a quel momento che non presenta alcuna modem o di driver sul pannello di controllo di rete e di hardware, come si fa su un altro computer. |
|
| |||
| |||
| Qual è esattamente il messaggio di errore che appare? Non uno dei tuoi programmi di lavoro? Avete esegue una scansione antivirus (se sarà il lavoro che è)? si può avere un exe. problema di associazione o di un virus Taz |
|
| |||
| |||
| Si potrebbe provare utilità exefix_xp.com si può risolvere il problema Taz |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ripristino configurazione di sistema di Windows non funziona | pest79456 | Virus, Spyware e sicurezza | 11 | 9 Mar 2009 18:55 |
| Help Please! Completo di Ripristino configurazione di sistema | jro1384 | Sistemi operativi Windows | 2 | 11 gen 2009 05:56 |
| Ripristino configurazione di sistema | cliffnook2000 | Sistemi operativi Windows | 3 | 14 gen 2008 00:34 |
| Ripristino configurazione di sistema / sistema di recupero | ct122592 | Sistemi operativi Windows | 1 | 2 gen 2008 18:49 |
| Aiuto! Intesa Ripristino configurazione di sistema | max_151 | Sistemi operativi Windows | 2 | 21 Giu 2007 14:10 |
| Thread Tools | |
| |