![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho textorial / auditorial di apprendimento nel senso che ho di ascoltare ciò che sto imparando e anche leggere o vedere. la mia scuola si avvale di un programma chiamato Kurzweil e sfumatura rende un programma chiamato OmniPage. Il problema è che non hanno i soldi per pagare la fantasia programma che fare tutto questo e poi alcuni sono solo alla ricerca di una versione open source e ha trovato uno di una ricerca su google e founnd come colpisce il 20 programmi OCR. Mi chiedevo dove posso trovare recensioni su di loro tutte le mie ricerche si è arrivati a nulla. Vorrei evitare di utilizzare il freeware obouse per motivi che preferisco l'open source. Ho una macchina fotografica che farà per la scaning. Heres quello che ho avuto con: http://www.freedownloadscenter.com/Search/ocr_s2.html Per saperne di qualsiasi? essa sarà di grande aiuto. |
|
| |||
| |||
| Beh per cominciare peste gemma, se hai scritto al tuo locale o di governo e ha detto loro che si vuole continuare e imparare di più su computer reccommened mi si chiede loro per un tempo di finanziamento per questo programma. Se cant trovare questo programma poi, sarà necessario per ottenere un programma freeware Se posso trovare un programma come tali saranno i post che qui buona fortuna con la caccia per questo programma. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Auguri programmi | setishock | Introduce Yourself Qui | 4 | 1 Dic 2008 18:54 |
| Nuovi programmi installati? | KanoakaVirus | Sistemi operativi Windows | 4 | 6 lug 2008 03:48 |
| Metti tutti i miei programmi su un disco? | pete21 | General Software Chat | 3 | 10 maggio 2008 05:09 |
| Hai bisogno di aiuto con i programmi di start-up | Thunderer | Sistemi operativi Windows | 15 | 27 nov 2007 12:27 |
| Alcuni programmi per alcune web host? | alexderwolf | Web Design, Hosting & SEO | 6 | 4 Giu 2007 11:27 |
| Thread Tools | |
| |