minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Hide IP software

Reply

Thread Tools
Old 15. Lug 2007, 03:57
Nuovo Membro Gruppo

Default Hide IP software

Ciao a tutti,

Sono un novizio, quindi per favore fatemi sapere se ho sbagliato il posto in tribuna.

Ho recentemente spostata in Australia dal Regno Unito e hanno cercato di accedere ai contenuti online streming dal sito web della BBC Food www.bbc.co.uk / alimentare. Purtroppo, la BBC ha recentemente assunto la di decisione per consentire il loro contenuto per essere visualizzato solo da persone che nel Regno Unito (una strana decisione ritenendo che essi, tuttavia, non per chiedere la prova che sei un canone debitore)

Ci sono molti nascondere il proprio ip progrqammes sul mercato che ti permettono di apparire come se si è nel Regno Unito da parte di routing attraverso uno Regno Unito server.I sto usando una versione di prova di Ninjasurfing ma sono ancora bloccati da guardare uno dei video, Qualcuno ha qualche idea perché questa possa essere. Spero che non considerano questo l'hacking, sto cercando di piegare le regole thats tutti ...
Old 15. Lug 2007, 07:28
Banned Gruppo

Default Hide IP software

E 'probabilmente un qualche oscuro problema di copyright da beeb Wombat.

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
How Do You Hide monitoraggio Computer Software? Dynomight44 Virus, Spyware e sicurezza 7 16 novembre 2009 15:57
MS Access 2003 / Nascondi Marca invisibile selezione Arvind Kushwaha Office Suites & Applicazioni 0 4 Giu 2009 14:35
Hide My IP Programma problema ken1 General Software Chat 7 26 maggio 2008 05:56
Nascondi le mie riciclaggio bin? pete21 Sistemi operativi Windows 7 25 maggio 2008 18:39
Nascondere o mostrare muay Sistemi operativi Windows 2 14 gen 2008 19:10
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.