![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao Ho acquistato e scaricato questo programma e sto avendo problemi con i seguenti messaggi quando si tenta ed eseguirlo: Il proxy server sta rifiutando le connessioni Firefox è configurato per utilizzare un server proxy che sta rifiutando le connessioni. * Verificare le impostazioni del proxy per assicurarsi che essi siano corretti. * Contattare l'amministratore di rete per assicurarsi che il server proxy è di lavoro. Ho contattato l'azienda che fornisce e sono state poco a corto di 'rifiuti' ![]() Il mio PC è scarsa conoscenza Sto usando BT (Regno Unito) a banda larga Windows XP Semplice Dell tavolo Qualsiasi aiuto sarebbe grande, Grazie |
|
| |||
| |||
| Posso chiedere il motivo per cui si desidera nascondere il tuo IP |
|
| |||
| |||
| segreto |
|
| |||
| |||
| da ciò che se? quando è stata l'ultima volta che avete sentito parlare di qualcuno cerca di hack tramite un indirizzo IP ci sono molto più safisticated modi. Un firewall decente fare lo stesso e ti dirà quando il tuo essere attaccato. Il Immagino che il suo ISP probabile vieta comunque. |
|
| |||
| |||
| Se il tuo culo è stato in mostra che si vuole nascondere? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La risposta naturalmente è solo questo: un proxy male e non siamo in grado di fornire aiuto per il software specializzati (vale a dire qualcosa che nessuno di noi utilizza).
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Citazione:
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avevo un programma di questo tipo .. ho avuto alcun problema con esso a tutti i tho