![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Come posso gestire i file di business gestire clienti e fornitori file file. Mi devo concentrare nel business che ho il buon sistema? Molto srong imprese, il sistema? Se voglio fare una cosa, devo essere in cima esperto? Come posso continuare? Sono di interesse in alcuni settori, sono un po 'di conoscenza, o mancanza di conoscenza. Se ho ancora voglia di partecipare al buines e di ottenere entrate, come posso continuare? E 'molto duro per ottenere il contratto. E 'impossibile per ottenere contratti di lotta più forti concorrenti. Fail nella lotta, ci sono molti grandi concorrenti. Come posso continuare? Come risolvere questo problema? Uno del mio amico ha detto: "Più forte di sistemi, più servizio, prezzo più basso, più competitiva, più competitiva di servizi" Qualcuno ha detto, "Società di interesse in alcuni settori non hanno la capacità di queste industrie, o non funziona in questo momento l'industria". "Utilizzo off-the-shelf soluzioni, o da grandi aziende del settore, o di noleggio alcuni programmatori, esperti, consulenti di costruire una soluzione personalizzata." "Questo è il vero, è che Iambic pentametro? Causa è bello!" "Vuoi giocare?" Che cosa posso fare? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Cosa?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Alcune persone sono veramente cattive spammer.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Mi domando come rimanere nel mondo degli affari | skinnyman9000 | Off Topic Discussione | 3 | 10 Ago 2007 05:20 |
| Buona Business web host | alexderwolf | Web Design, Hosting & SEO | 2 | 8 Giu 2007 12:21 |
| Qualsiasi imprenditori qui? | Hybr! D | Off Topic Discussione | 6 | 5 Giu 2007 21:30 |
| Business luoghi che il noleggio a 15-16 | kstar | Off Topic Discussione | 12 | 4 Giu 2007 23:48 |
| Thread Tools | |
| |