![]() |
|
| |||
| |||
| la mia ex fidanzata ha acceso un sacco di software in inglese cinese. così tutto quello che ho letto oggi è quasi cinese c'è un modo per trasformare tutto in inglese Ho appena il download di Picasa e ha trasformato l'inglese scritta in cinese grazie |
|
| |||
| |||
| chiunque? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si tratta di una questione piuttosto vaga, prova a spiegare meglio i dettagli.
| |||
| |||
| Picasa2 è in cinese e non riesco a leggerlo è in cinese charctor, ma si suppone che sia inglese Come faccio a riaccenderlo in inglese i dont know-how di spiegarlo meglio |
|
| |||
| |||
| Suona come la lingua di Windows sono state modificate le opzioni. Non so cinesi non sono così sicuro di come si guida l'utente attraverso. Se pubblichi una schermata del vostro menu di avvio si può aprire lì. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I don't know what you're gf ha fatto, ma non suono bene. Non ho mai sentito parlare di questa prima ... Sei sicuro che hai scaricato e inglese Picasa? Scegli inglese durante l'installazione di esso? Non è possibile cambiare la lingua normalmente in XP, solo cambiare la lingua di input. Uno screenshot come ha detto Dave aiuterebbe.