![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Qualcuno ha una grande e leggibile utile tutorial thats facile da usare su come creare un proxy su un mac e / o finestre? Inoltre, quali sono esattamente tutte le caratteristiche che un proxy può fare, oltre a ciò che so già. Potete fare voi stessi tramite proxy anonimo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vuoi dire la tua sul PC o di un sito web?
| |||
| |||
| Per un PC |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Creazione di un proxy che significa solo le persone sarebbero state in grado di utilizzare al TU anonimizza loro traffico, e non il contrario. Prova a trovare un proxy HTTP su www.xroxy.com.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Ehi, ho Vidalia ora. Tor funziona, ma i dubbi sono su come utilizzarlo. c'è una sorta di tutorial dettagliato |
|
| |||
| |||
| Privoxy Esegui, quindi fare clic destro la cipolla nella vostra zona di avvio rapido (a sinistra del tempo) e premi Attiva (credo che il gioco è fatto), quindi attendere qualche secondo per l'acquisizione di un percorso. È possibile ottenere Torbutton per Firefox (è un addon) per passare Vidalia on e off. Altrimenti non funziona (dovete inserire il manuale delle impostazioni).
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| ooo ok. Ho pensato così. anche il mio amico mi ha detto che devo scaricare dei server o qualcosa per poter pienamente lavoro. Ho sentito anche questa cosa su "4chan" dove un ragazzo ha avuto sette deleghe. cosa significa, ed è possibile. che cosa fa e come si fa effetto? |
|
| |||
| |||
| Non è necessario creare un qualsiasi server, basta scaricare Vidalia. Il tuo amico è stato probabilmente il pensiero è voluto realizzare un proxy te, che non concede alcuna anonimato (cause.. È il tuo computer!). "Sette proxy" è solo un meme su 4chan su persone che cercano di brano che si definisce attraverso il vostro IP di essere vanificata da essere dietro un folle numero di deleghe. Tor tecnicamente non mettere l'utente attraverso una serie di diversi "nodi".
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| ah vedo grazie. |
|
| |||
| |||
| Ora, quando i uso Torbutton, il mio solito lavoro internet. si dice che la mia abitudine proxy consentire la connessione a Internet |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Proxy Internet Software | bigyin | General Software Chat | 5 | 20 maggio 2008 10:46 |
| RE: le impostazioni del proxy | simon1990 | Browser Web e FTP Clienti | 2 | 1 mar 2008 15:32 |
| Browser Proxy | ashaiba | Browser Web e FTP Clienti | 5 | 18 Feb 2008 04:17 |
| McAfee Proxy Service Module Problemi | chez_fletch2002 | Virus, Spyware e sicurezza | 5 | 22 lug 2007 08:49 |
| Thread Tools | |
| |