minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Come creare un Internet Proxy - Sette Proxy?

Reply

Thread Tools
Old 18 febbraio 2008, 02:12
Gruppo Donatori

wow. si può parlare di queste cose adesso?

Il mio sistema: Top Secrit

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 OC @ 4GHz
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P (P45)
Memoria RAM:
mushkin 4GB DDR2 1066MHz
Schede grafiche (s):
GTX280
Scheda Audio:
a bordo (per ora)
Hard Drive (s):
WD WD6401AALS 640GB
Optical Drive (s):
Clicca sul link in firma per maggiori
Case / alimentatore:
CORSAIR CMPSU-750TX (750 WATT)
Raffreddamento:
XIGMATEK HDT-S1283 120 millimetri Rifle
Rete / Internet:
DSL medio
Monitor (s):
30 pollici 2650x1600 (presto comunque)
Operating System (s):
XP Home
Old 18 febbraio 2008, 02:33
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da cheesepuff View Post
wow. si può parlare di queste cose adesso?
Proxy non sono illegali? Che cosa stai parlando?

Citazione:
Ora, quando i uso Torbutton, il mio solito lavoro internet. si dice che la mia abitudine proxy consentire la connessione a Internet
Questo è il punto di Torbutton. Disattivarlo quando regolarmente la navigazione. Come per quando si deve, se non di lavoro accertarsi che Privoxy è anche, e si hanno permesso.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 18 febbraio 2008, 11:34
Gruppo Donatori

è solo che di solito si parla di te questa roba cuz i proxy vengono utilizzati solo quando facendo cose illegali. legittimi usi per i quali essa ci sono? oh, va bene. non importa a me. continuare con la conversazione.
Old 18 febbraio 2008, 18:36
Membro Gruppo

Per quel tizio che dice che blah blah illegale e proxy ... e avete pensato che forse, proxy migliorare la vostra sicurezza in modo che quando la tua su un forum di hacker non si può essere individuata da idioti che amano rovina popoli computer?

inoltre, funziona adesso, ma va molto lento. MOLTO MOLTO lento. E quando i aprire google si apre in una lingua diversa ogni volta, una sola volta il suo tedesco, un'altra volta il suo francese. In realtà non gradire questo proxy, I dont vedere come le persone utilizzano. Tor è l'unico? Come faccio a velocità fino. Posso fare un proxy mia auto con il mio scuole indirizzo IP?
Old 18 febbraio 2008, 20:55
Gruppo Donatori

ci sono milioni di server proxy. usare il software come ProxyWay prova a molti in un momento buono per uno e prendere i cattivi. il motivo per un proxy sarà sempre più lento è che i dati si ottiene deve essere prima scaricato il server proxy stesso e poi inviati da lui a lei. Per quanto riguarda le scuole tuo indirizzo, non credo che sarebbe saggio.
Old 18 febbraio 2008, 21:28
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da ashaiba View Post
inoltre, funziona adesso, ma va molto lento. MOLTO MOLTO lento. E quando i aprire google si apre in una lingua diversa ogni volta, una sola volta il suo tedesco, un'altra volta il suo francese.
C'è un link sulla versione multi-lingue di Google per passare alla lingua inglese, se si ha colpito che verrà impostato un cookie e impostare automaticamente la prossima volta

Citazione:
In realtà non gradire questo proxy, I dont vedere come le persone utilizzano. Tor è l'unico? Come faccio a velocità fino. Posso fare un proxy mia auto con il mio scuole indirizzo IP?
Che cosa ha detto formaggio è corretta. Puoi provare a utilizzare altri proxy come a Xroxy.com, ma deleghe saranno lenti.

Citazione:
proxy migliorare la vostra sicurezza in modo che quando la tua su un forum di hacker non si può essere individuata da idioti che vogliono rovinare popoli computer?
Questo non è corretto. Il tuo indirizzo IP non è il tuo numero di sicurezza sociale, è più come il vostro numero di targa. Chiunque può vedere, è molto poco sulla vostra sicurezza, e mentre con una citazione qualcuno potrebbe risalire a voi, che prendono di tonnellate di documenti legali e per la maggior parte dei casi l'unica cosa identificabile con un indirizzo IP è la vostra posizione generale o città.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 20 marzo 2008, 07:46
Nuovo Membro Gruppo

qualcuno mi può aiutare a creare il nostro rappresentante in Win XP
Old 20. Marzo 2008, 17:12
Gruppo Donatori

perché volete farvi un proxy? il provider di servizi Internet su di esso sarebbe lo stesso se il suo sulla stessa connessione a Internet. Il mio amico è stato vittima di alcuni hi proxy anonimo hosting. in altre parole, le persone in qualche modo il suo computer usato come un proxy e con la natura e le modalità di un proxy lavori ha ottenuto un disco fisso pieno di cose che non erano suoi.
Old 2 novembre 2008, 11:12
Amministratore del Gruppo

Ci sono molte ragioni legittime per usare un proxy formaggio.

Ad esempio, utilizzare Google attraverso un proxy molto da vedere se questo sito fila con gli occhi di un visitatore Stati Uniti d'America, Goggle mostra risultati diversi a diversi paesi IP.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 3 novembre 2008, 13:07
Gruppo Donatori

ic
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.