minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Come estrarre exe

Reply

Thread Tools
Old 17 Gennaio 2008, 15:11
Membro Gruppo

Il mio meglio per spiegare qui va ... im cercando di estrarre un file exe in modo che possa consentire a Windows di installare il driver per me attraverso Gestione periferiche, quando voglio dire che intende così estrarre tutti i file sono esposti in modo che Windows possa recuperare i file di cui ha bisogno, io so come estrarre i file con winrar ma per qualche ragione ho ragione quando si fa clic sul exe it doesnt hanno la possibilità di farmi estrarre tutti i file
Old 17 Gennaio 2008, 15:58
Moderatore del Gruppo

Sarebbe utile sapere cosa si tratta.

Old 17 Gennaio 2008, 16:03
Membro Gruppo

Non credo sia possibile farlo, non usando winrar comunque. Provare a vedere cosa esce con Google su di esso, ma non vorrei provare a persistere con WinRAR, perché semplicemente non fare quello che vuoi.
Old 17 Gennaio 2008, 16:30
Membro Gruppo

il suo un driver per una scheda di rete il darvi il link per poter provare se si vuole, ma Ive ha estratto il mio driver audio driver della stampante, ma per qualche ragione, it doesnt work on this one

Supporto Page

ver im cercando 5
Old 17 Gennaio 2008, 17:43
Banned Gruppo

Credo di sapere cosa si può fare - non c'è bisogno di estrarre tutti i file perché Windows consente di estrarre gli exse per voi in ogni caso (almeno dovrebbe) che è ciò che Windows ha fatto per me ... Vorrei quindi semplicemente eseguire il file EXE e le finestre devono estrarre l'exe e quindi recuperare i file e dovrebbe funzionare per voi.

buona fortuna

Il mio sistema: Cohen

Processor (s):
Dual-Core 2.11GHZ
Motherboard:
Asus - M2N X SE
Memoria RAM:
2GB
Schede grafiche (s):
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
320GB Sata
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Shaw
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Benq
Operating System (s):
Windows XP
Old 18 Gennaio 2008, 04:57
Gruppo Donatori

Io non penso che il modo si sta cercando di fare le cose, è andare a lavorare.

C'è un metodo molto specifico per l'aggiornamento, che comprende disinstallare l'hardware & software, riavviare, ecc.

Vedere qui

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.