![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio meglio per spiegare qui va ... im cercando di estrarre un file exe in modo che possa consentire a Windows di installare il driver per me attraverso Gestione periferiche, quando voglio dire che intende così estrarre tutti i file sono esposti in modo che Windows possa recuperare i file di cui ha bisogno, io so come estrarre i file con winrar ma per qualche ragione ho ragione quando si fa clic sul exe it doesnt hanno la possibilità di farmi estrarre tutti i file |
|
| |||
| |||
| Sarebbe utile sapere cosa si tratta. |
|
| |||
| |||
| Non credo sia possibile farlo, non usando winrar comunque. Provare a vedere cosa esce con Google su di esso, ma non vorrei provare a persistere con WinRAR, perché semplicemente non fare quello che vuoi. |
|
| |||
| |||
| il suo un driver per una scheda di rete il darvi il link per poter provare se si vuole, ma Ive ha estratto il mio driver audio driver della stampante, ma per qualche ragione, it doesnt work on this one Supporto Page ver im cercando 5 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Credo di sapere cosa si può fare - non c'è bisogno di estrarre tutti i file perché Windows consente di estrarre gli exse per voi in ogni caso (almeno dovrebbe) che è ciò che Windows ha fatto per me ... Vorrei quindi semplicemente eseguire il file EXE e le finestre devono estrarre l'exe e quindi recuperare i file e dovrebbe funzionare per voi.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io non penso che il modo si sta cercando di fare le cose, è andare a lavorare.