![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Questa è la lista in Gestione periferiche: Standard da PCI a USB Enhanced Host Controller Standard OpenHCD USB Host Controller (x2) USB Hub principale (x6) VIA Ap 5 o successiva Controller Universal Host USB (x2) VIA USB 2.0 Enhanced Host Controller Oppure posso aggiornare tutti Grazie in anticipo |
|
| |||
| |||
| Ps Scusate se questo è il posto sbagliato zona, ma non ero sicuro di dove postare |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qual è il problema hai? Driver USB raramente bisogno di un aggiornamento da Windows / costruttore di default.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non dovreste aver bisogno di toccare Driver USB, in quanto sono di carattere generico driver di Windows.
| |||
| |||
| Scusa Dave sia digitando insieme. |
|
| |||
| |||
| Ho un nuovo PC-ish e alcune cose non hanno funzionato tra cui USB's. Ho aggiornato i driver e gli altri tutti i suoi lavorato bene. Ma le prese USB non sono nulla di picking up. Essi vengono visualizzati in Gestione periferiche se. Tutto funziona bene sul portatile fotocamera (), in particolare, ma non succede nulla quando ho collegato al computer. |
|
| |||
| |||
| Si sta utilizzando le porte sulla parte anteriore del PC? .... in tal caso, provare le porte posteriori .... questi provengono direttamente dal Mobo. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Thank you so much for your help! |
|
| |||
| |||
| You're welcome ..... lieti cose elaborato ok |