minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

ICM file

Reply

Thread Tools
Old 4. Giugno 2008, 01:03
Gruppo Donatori

Default ICM file

Non sono sicuro se questo è il posto giusto per essere distacco questo, mi spiace se isnt:)

Stavo cercando di installare i driver mio monitor la notte scorsa, ma ogni tentativo richiesto un messaggio che dice che il computer non è riuscito ad aprire il tipo di file. Ho guardato online per vedere cosa è stato il tipo di file ... ICM - Image Monitor coloranti o qualcosa in tal senso ...

Qualcuno ha avuto esperienza con questo tipo di file? Cosa posso utilizzare per aprire il file? La sua kinda importanti come lo sono io richiesto di installare i driver ogni volta che viene acceso il comp ...

Grazie
Doug
Old 4. Giugno 2008, 03:26
Gruppo Donatori

Default ICM file

Che suona come un profilo colore non un driver!

Se vuoi per la gestione del colore nel Pannello di controllo, Schermo, Impostazioni, Avanzate e utilizzare il file ICM.

Old 4. Giugno 2008, 03:30
Gruppo Donatori

Default ICM file

Grazie per la risposta Mike. Mi appare il messaggio quando si tenta di installare i driver dal disco ... Anche se si tratta di un monitor di Dell e dei suoi circa 4 anni ... il mio più sentito piatto compagni dicendo che potrebbe avere un monitor di me per il mio 21 a 2 settimane in modo potrebbe essere una soluzione al problema!

Anche se ho ancora wouldnt mente, che fissa il problema causare mi piacerebbe avere due monitor! Quindi credo sarebbe in grado di aprire il file dal PC?
Old 4. Giugno 2008, 03:32
Gruppo Donatori

Default ICM file

Quasi certamente. Trova la gestione del colore come ho già detto e non ci sarà una nuova ... pulsante per caricare il tuo profilo.

Old 4. Giugno 2008, 08:19
Gruppo Donatori

Default ICM file

Grande grazie per Mike che, I'll try out che, non appena ho finito il mio turno successivo.
Old 5a giugno 2008, 03:27
Gruppo Donatori

Default ICM file

OK in modo che quando tornai a casa ho cercato il tuo suggerimento. Quando ho avuto modo di gestione del colore non vi era alcuna opzione per la nuova ... solo aggiungere un file. Quindi ho aggiunto, ma ancora non gioie.

La cosa è, il monitor viene eseguita correttamente, finora senza conducente. Im circa per ottenere un secondo monitor, che sarà il mio monitor principale - utilizzati per il gioco ecc Dell monitor sarà relegata a trattare con le cose, come Internet, la musica e gli altri run-of-the-mulino di posti di lavoro di base. Pensa che sarà ok per continuare a utilizzare il monitor senza conducente?

Inoltre, ho dato un'occhiata e ho visto che in linea di Photoshop possono aprire file ICM, forse dovrei avere una copia di questo?

Grazie per il tuo tempo

Un'altra cosa, quando mi rivolgo il PC appare un messaggio che chiede l'installazione di driver per il monitor. C'è un modo per disabilitare questo messaggio?

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.