![]() |
|
| |||
| |||
| hiya, Ho usato fino ad avere limewire mi sono resa conto che è nocivo, ecc, così ho disinstallato esso. Ma ora mi mantenere sempre questo messaggio di errore come se si tenta di avviare ogni 5 minuti o così, in cui le opzioni sono "ok" o "copia di relazione". Ho provato a reinstallare come si dice e la disinstallazione di nuovo, ma è ancora farlo, qualcuno può dirmi come evitare che questo? Continuano ad arrivarmi anche un altro messaggio per tutto il tempo dicendo che il server è occupato e "il programma non è in grado di carico, perché l'altro programma è occupato" o qualcosa, in cui le opzioni sono "passare a" o "riprova". Di cosa si tratta e come faccio ad eliminare? Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| OK so i dont sapere se questo dovrebbe funzionare o meno. In primo luogo, andare in Pannello di controllo, poi in Aggiungi / Rimuovi Programmi. Una volta lì, LimeWire individuare, fare clic su di esso e scegliere il nuovo pulsante che dice 'Rimuovi ". LimeWire Se non c'è, reinstallare la stessa versione e poi rifare il processo.
| |||
| |||
| Andare Qui e iniziare un nuovo thread con un log HijackThis. Scaricare HijackThis (HJT)
|