![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho avuto reale brutta esperienza con il download in questo lappu campana pack. che scarica normalmente, ma poi la sua introvabile. I HV cercato di salvare il file scaricato sul desktop, mentre è il download, c'è un'icona che si avvicina, ma poi subito dopo il download l'icona scompare Numero d'ordine: 102207300324 OS-Windows Vista gentilmente help please grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Spostato in generale Software Chat forum.
| |||
| |||
| Visitare il sito Microsoft Updates e assicurarsi che tutto sia aggiornato. http://windowsupdate.microsoft.com/ |
|
| |||
| |||
| il software è aggiornato. nessun problema. Ho anche provato il passaggio del Windows Firewall fuori pure. Io do un messaggio che Windows ha bloccato alcuni programmi a volte fuori. che potrebbe essere qualcosa a che fare con? |
|
| |||
| |||
| Hai cercato l'unità per il file? Cosa stai cercando di scaricare? |
|
| |||
| |||
| Sto cercando di scaricare nulla. ora lascia che ti dica ragazzi questo. qualunque cosa io provi a scaricarlo, si inizia a scaricare, se ho chiesto di salvare il programma ad esempio sul desktop, anche l'icona appare, ma poi, quando il download termina l'icona scompare. Ho provato a cercarlo, ma da nessuna parte. Ora quello che ho fatto è stato scaricare lo stesso file da un altro computer nel mio disco flash e poi collegarlo al mio portatile ed eseguire il programma e installato normalmente senza problemi. quindi il mio computer portatile consente di installare nuovi programmi anche apparentemente download, ma thats la sopraelevazione problema del file scaricato da nessuna parte questo avviene con qualsiasi download come Windows Messenger, Yahoo Messenger, qualsiasi immagine .... vedere se questo aiuta |
|
| |||
| |||
| Hanno eseguito scansioni virus? |
|
| |||
| |||
| no i havent. può che essere il problema o la soluzione? |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Help me please:) Asus problemi di installazione dei driver. | Cleolump | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 17 nov 2008 00:40 |
| Problemi di installazione di Windows XP. | resistanceisfutile20 | Sistemi operativi Windows | 5 | 3 Feb 2008 13:20 |
| Vista Ultimate di problemi con l'installazione | ghulva | Sistemi operativi Windows | 2 | 24 gen 2008 13:44 |
| I problemi di installazione ... è collegato al mio hardware? | lynxafc | CPU, Schede Madri & RAM | 9 | 8 gen 2008 13:52 |
| Problemi di installazione del software | sparky33 | General Software Chat | 6 | 27 nov 2007 11:47 |
| Thread Tools | |
| |