![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Ho sentito dire che i sistemi operativi possono essere immessi sul USB's. Vorrei cercare di portare il mio sistema operativo a scuola. E 'vero che è necessario modificare le impostazioni del BIOS per renderlo il boot da USB? Inoltre, se dovessi farlo a scuola, tutti hanno un account utente che accede loro su un qualche tipo di rete. Se ho usato il mio sistema operativo, potrebbe essere in grado di accedere a tale account, o io sono bloccato con l'account del sistema operativo? Grazie per qualsiasi aiuto.
__________________ HI:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dipende da come l'ordine di avvio è impostato, davvero. La maggior parte dei computer di andare avanti e avviare il bastone, ma alcuni potrebbero richiedere modifiche del BIOS. La maggior parte delle scuole amministratori non bloccare il BIOS se. Se non si dispone di un enorme pollice guidare, I'd bastone distro di Linux su lì. Nessun problema con i conti, probabilmente per la messa in rete di lavorare bene con la configurazione minima.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Lei non sarebbe in grado di accedere al tuo conto, perché la scuola non sarebbe domini istituito e le unità di rete non sono stati mappati.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dipende da quello che gli amministratori IT sono simili, se non bloccare il BIOS, che dovrà essere in disaccordo con il carbonio in merito, ogni amministratore IT Sono venuto in blocco in una scuola fuori, probabilmente non sarà in grado di utilizzare , come se lo hanno fatto, hanno anche fatto in modo, probabilmente l'unica possibile avviare il sistema operativo è attraverso essi hanno sulle macchine, se invece non hanno, quindi, dovrebbe essere possibile, tuttavia non sarà possibile per accedere al conto di setup che avete lì. Ma anche tenere a mente, non so come la felice Amministratori IT sarebbe se si carica il proprio sistema operativo sul computer.
| |||
| |||
| Mmm. Sulla base di ciò che si dice ragazzi, vi è la possibilità che: 1) Io non sarà in grado di fare il boot da USB a tutti i miei o 2) ho potuto fare l'avvio da USB, ma il mio non usare il mio conto scuola Citazione:
Ahh bene, penso è una causa persa in poi ...Grazie per l'aiuto di tutti.
|
| |||
| |||
| Perché non solo provare? ... Oppure si potrebbe anche chiedere al techies? |
|
| |||
| |||
| Poiché non vi è poco da alcuna possibilità di funzionare, non credo che sarebbe saggio farlo, in quanto sarebbe uno spreco di tempo.
|
| |||
| |||
| Wouldent incorrere in errori che con i driver, perché si è installato il sistema operativo (sistema operativo) su un computer diverso? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Due sistemi operativi su un PC - Windows Vista e XP dual boot | TenQ | Sistemi operativi Windows | 1 | 11 Feb 2009 12:05 |
| POST mi dice che ho avuto 2 Sistemi Operativi | Arriflex | Sistemi operativi Windows | 5 | 22 dic 2007 17:25 |
| Guida l'installazione di 2 sistemi operativi | fishking | General Software Chat | 2 | 3 Dic 2007 07:10 |
| Libera Sistemi Operativi di Microsoft, Vista, XP, ecc | SocialWarfare | Sistemi operativi Windows | 7 | 18 Ott 2007 04:44 |
| Confronto dei sistemi operativi! | Superfly | General Software Chat | 4 | 24 apr 2007 06:42 |
| Thread Tools | |
| |