![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho configurare Internet per una scuola e gli utenti avranno singoli accessi. C'è un modo di registrazione di ciò che stanno vedendo su Internet, il blocco dei siti e dei contenuti, e che collega il tempo è stato accessibile per l'utente. Esiste un sacco di software di cui vi ma vorrebbe essere ricordato nella giusta direzione. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Un thread stesso argomento per favore.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Wingate Stai probabilmente vuole andare a una sorta di proxy server per gestire tutto ciò che accade fuori e provenienti pollici Wingate Qual è quello che è.
|
| |||
| |||
| È possibile acquistare o scaricare keylogging software libero, ma quelli sono limitati a ciò che essi record. È ciò che la mia vecchia scuola fatta |
|
| |||
| |||
| grazie per le vostre risposte. I'll Wingate esaminare la possibilità e il keylogging. Vi svelo sapere come va. Siamo spiacenti per il ritardo di risposta. No lavoro su un Lunedi. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ho usato prima di un club e della gioventù è andata molto bene. E 'utilizzato anche nella mia scuola. Il modo in cui essa è stata costituita è che tutte le viene in internet attraverso di essa. Essa ha per l'esecuzione di propria casella. Ogni volta che nything chiede qualcosa su Internet che cercano di autenticarli. Se non sono autenticati allready darà loro un popup digitare un nome utente e la password. Poi hanno accesso a seconda di ciò che sono i loro diritti. È possibile disporre di diversi gruppi per definire i nomi utente e le autorizzazioni per un gruppo per ogni gruppo. Il filtraggio dei contenuti in esso è costruito bene, come bene e blocca i siti a seconda di ciò che si desidera bloccare. E 'anche un bene, perché non c'è modo di evitare che, non si può ottenere su Internet senza autenticazione con essa a differenza dei sistemi di monitoraggio a livello locale. Sono abbastanza sicuro che tiene anche un registro di esattamente ciò che gli utenti hanno visitato le pagine in modo da poter verificare che, se necessario. Se è troppo costoso o non sono quello che una volta potevano cercare un firewall basato su Linux / proxy. Lisce viene in mente è il mio primo e il personale allthough preferito ce ne sono altri disponibili. Ci sono un sacco di Addins si può mettere in cima a pareti lisce come DansGuardian che filtrare dodgey / siti web indesiderati, ma non è come plug and play come Wingate e non come bene l'autenticazione degli utenti. Anche se sono sicuro che ci sono addon che avranno lo stesso functionaity di come Wingate.
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hardware e software necessari per fornire un servizio fax Internet? | knightriser | Reti, Modem & VoIP | 0 | 1 lug 2009 05:33 |
| Come creare un Internet Proxy - Sette Proxy? | ashaiba | General Software Chat | 19 | 3 Nov 2008 13:07 |
| RE: le impostazioni del proxy | simon1990 | Browser Web e FTP Clienti | 2 | 1 mar 2008 15:32 |
| Browser Proxy | ashaiba | Browser Web e FTP Clienti | 5 | 18 Feb 2008 04:17 |
| Thread Tools | |
| |