![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| in modo sostanzialmente i stava per riavviare completamente il mio computer, in modo che ho potuto vendere, il problema è che non scaricare ubuntu in modo che prima ha chiesto se volevo continuare i spazzato prima che non ho cliccato. ora il mio computer si accende ma lo schermo non si accende non succede nulla a tutti e non riesco a eseguire nuovamente anche per pulire il disco e iniziare da capo., non conosco nessuno che in un modo di porre rimedio a questa? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao Mike:
Forse è solo che mi viene sciocco, ma ho perso kinda trama un po 'di lettura attraverso la tua domanda ... Potrebbe ricominciare da capo con uno che e assicurarsi di fornire le seguenti informazioni: Con il riavvio, non si intende whipe pulire il disco (che io sospetto come mentione volete vendere il PC in modo che ti serve per avere i tuoi dati off) o sono stati semplicemente andando attraverso un riavvio del sistema? Quale sistema operativo è in esecuzione sul vostro PC quando tutto è stato runnig multa? Eri con Windows e, in caso affermativo quale versione? Dove Ubuntu entrano in gioco? Che cosa sta succedendo adesso? Il vostro schermo semplicemente rimanere vuoto? E 'il sistema segnale acustico? C'è un messaggio a tutti che appaiono sullo schermo e in caso affermativo, che cosa dire? Le maggiori informazioni è possibile fornire le persone migliori saranno in grado di darvi alcuni consigli su come solido per recuperare il vostro sistema. Cheers: Chris Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono
|
|
| |||
| |||
| hey, grazie per il tempo di risposta. praticamente ho cercato di pulire il mio computer, in modo che io possa vendere i ", che gira su Windows XP. La ragione per cui ho scelto di non effettuare il wipe è stato perché ho capito che non ho avuto nessun altro tipo di sistema operativo per installare il mio cd è a casa, a me di essere unidirezionale. Ho deciso I'd go back to pulitutto una volta ho avuto ubuntu su un disco pronto per l'installazione dopo l'pulire, riavviare il computer e si è toally solo uno schermo nero, nessun tentativo di riavviare a tutti. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| da quello che dice il tuo suona come accade quando non si avvia. È possibile che un cavo non è in diritto o qualcosa è venuto fuori nel caso di specie. se quello che stai dicendo è che il computer si avvia e il monitor non è solo la risposta potrebbe essere che ci sia qualcosa di sbagliato iesimo il monitor. l'ultima cosa che si potrebbe essere che si è cancellato per errore. se nessuna di queste la vorrei andare al più vicino centro di assistenza e chiedere loro di dare un'occhiata.
| |||
| |||
| Citazione:
A parte questo, ho could't più d'accordo. Se c'è qualcosa che non va con l'hardware al suo interno, si dovrebbe almeno avere una beepcode. Assolutamente nulla significa che non sarebbe accaduto nulla. Vorrei infatti controllare il cablaggio sul monitor. Se questo non è il problema, aprire il caso e verificare se i tifosi sono la filatura, se si accende il PC. In caso contrario, yuu potrebbe desiderare di controllare tutti i connettori all'interno di un eventuale controllo, come pure l'alimentatore. Tuttavia, se non ci sono problemi a trovare all'interno del caso, provare con un altro moitor se avete l'occasione. Cheers: Chris |
|
| |||
| |||
| Si supponga che i sei destra. You need to post esattamente che cosa succede allora potremmo essere in grado di aiutarvi. quindi se non chiamare il supporto tecnico (anche se sono inutili) potrebbe aiutare. |