![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hey im attualmente facendo programmazione Java ed è stato appena chiedo se nessun altro è in java
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Voglio bene a imparare ...
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| me a me Teach me Javi Master
|
| |||
| |||
| Ok, cosa c'è che non va con la sottoclassi allora? Sì, ho fatto Java per 6 anni!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| anche quando si tenta di creare una sottoclasse sotto la corretta i pacchetti non avere una classe defound errore malati entrare nei dettagli più avanti |
|
| |||
| |||
| Se vuoi dire in fase di esecuzione, potrebbe essere semplicemente che non hai inserito la directory corrente "." nel CLASSPATH.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| destra potete farmi un favore fare 2 piccoli pezzi di codice che bassically assegnare il valore di 2 a 2 diversi numeri interi pacchetto com.google.stuff; INT1 intero = 2; intero int2 = 2; System.out.println (INT1 + int2); e poi estendere tale sottoclasse intero in modo che 2 è ora 3 e farla visualizzare la nuova risposta? questo è solo un abbozzo pezzo di codice in modo non è la sintassi corretta, ma ho trascorso settimane cercando di arrivare a questo lavoro così si potrebbe fare il 2 classi e dopo il codice in modo che io possa tentare con il tuo codice e vedere che cosa andare per il verso sbagliato molto appreetiated |
|
| |||
| |||
| javac com \ Google \ roba \ Test2.java allora java com.google.stuff.Test2 5
|
| |||
| |||
| il suo ok malati compilare in jcreator quindi eseguire in cmd |
|
| |||
| |||
| lei ha detto di attendere thats javac per compilare loro ci sono già compilato |