![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Java SE Download Scorrere verso il basso per Java Runtime Environment (JRE) 6 Update 10 Dopo aver installato il nuovo aggiornamento JavaRA uso per rimuovere completamente la vecchia versione (s) Scaricare JavaRa
|
|
| |||
| |||
| Ho letto che inizia con questa versione di Java ora sovrascrivere la vecchia versione. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Ci è stato effettivamente molteplici ragioni che non ha fino ad ora. Mi chiedo che cosa hanno fatto per risolvere questi problemi? Forse la nuova versione è compatibile a ritroso, per così dire. Citazione:
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi piace mantenere le versioni precedenti. Mi consente di eseguire più test di compatibilità con le mie applicazioni java.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo va bene, ma dipende anche da lontano come il vecchio versioni andare - niente da v5 poi dovrebbe essere OK. Tutto ciò di età è un rischio per la sicurezza e dovrebbe essere rimosso.
| |||
| |||
| Immagino che la mia domanda sarebbe ... come molte delle vecchie versioni si rimuove? Solo il più recente o che la scansione di tutte le versioni precedenti? Mi sono recato con alcuni giri di installazione / disinstallazione di Java, una volta in occasione delle inchieste come / quando gli utenti hanno richiesto di installare la Google Toolbar. Non mi sento come farlo di nuovo a destra ora |
|
| |||
| |||
| Ho appena installato su una versione 6u10 Vista e non rimuovere la versione 6u6. Non sono sicuro io vado a credere che le versioni precedenti sono ancora rimossi. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sun Java Runtime Environment 6 Update 13 | evilfantasy | General Software Chat | 7 | 26 mar 2009 12:22 |
| Sun Java Runtime Environment 6 Update 12 | evilfantasy | General Software Chat | 8 | 7 Feb 2009 11:24 |
| Java SE Runtime Environment (JRE) 6 Update 11 | evilfantasy | General Software Chat | 7 | 7-dic-2008 13:27 |
| Microsoft Live Search Toolbar / Java Runtime Environment | evilfantasy | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 11 nov 2008 10:50 |
| Java Runtime Environment (JRE) 6 Update 5 | evilfantasy | Virus, Spyware e sicurezza | 5 | 5 Mar 2008 12:16 |
| Thread Tools | |
| |