minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Java Runtime Environment (JRE) 6 Update 10 definitivo

Reply

Thread Tools
Old 15. Ott 2008, 17:55
Moderatore del Gruppo

Default Java Runtime Environment (JRE) 6 Update 10 definitivo

Java SE Download

Scorrere verso il basso per Java Runtime Environment (JRE) 6 Update 10

Dopo aver installato il nuovo aggiornamento JavaRA uso per rimuovere completamente la vecchia versione (s)

Scaricare JavaRa
  • Decomprimere il file e aprire la JavaRa.exe
  • Fare clic sul pulsante Rimuovere le versioni precedenti
  • JavaRa e la ricerca di rimuovere qualsiasi versione obsoleta di Java ed elimina quelle che si trovano.
  • Fare clic sul pulsante Funzioni aggiuntive
  • Mettere un segno di spunta accanto a Rimuovere i file JRE Inutili e fare clic su Andare
  • Uscita JavaRa
  • JavaRa Eliminare il file dal desktop

Old 20. Ott 2008, 16:01
Moderatore del Gruppo

Ho letto che inizia con questa versione di Java ora sovrascrivere la vecchia versione.

Old 20. Ott 2008, 16:04
Amministratore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da evilfantasy View Post
Ho letto che inizia con questa versione di Java ora sovrascrivere la vecchia versione.
A proposito di tempo che hanno fatto.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 20. Ott 2008, 16:08
Moderatore del Gruppo

Ci è stato effettivamente molteplici ragioni che non ha fino ad ora. Mi chiedo che cosa hanno fatto per risolvere questi problemi? Forse la nuova versione è compatibile a ritroso, per così dire.

Citazione:
Domenica problemi software Java per entrambe le applicazioni di sviluppatori SDK (serie) e applicazioni agli utenti finali (JRE serie). Ci sono state un buon numero di thread su JRE aggiornamento / disinstallazione non BBR mess sul forum negli ultimi due anni.

Mi pare di capire le cose, non tutte le versioni di Java necessariamente funziona in modo identico per quanto riguarda una parte della loro routine e le chiamate ... così versione completa compatibilità-versione non può esistere pienamente di tutte le funzionalità. Ciò significa che le applicazioni scritte nei pressi di una specifica versione di Java non può giocare così con le altre successive versioni di Java. Applicazioni Java può variare da intrattenimento (giochi, ecc) tutte le tecniche per i programmi complessi (modellazione molecolare, filtraggio matematica, chimica, ecc.) Molte di queste applicazioni sono progettati per lavorare principalmente su server in una rete Intranet impostazione che non può mai comportare il contatto diretto di Internet (e rischi per la sicurezza), altri sono destinati ad essere utilizzati con Internet-aware reti aziendali: e altri ancora sono stati scritti per l'uso sito.

Come risultato, Sun ha scelto di non disinstallare automaticamente vecchi versioni di Java JRE durante l'installazione di una nuova versione ... sono autorizzati ad esistere "side-by-side" su un computer per preservare l'accesso degli utenti alle applicazioni software che potrebbe essere stato scritto intorno ad un unico comportamento anziani versione Java. Sun business sta scontando gli sviluppatori tramite l'SDK di prodotti (e, si spera, per domenica, workstation Sun) ... il JRE sono forniti gratuitamente per migliorare la facilità d'uso degli sviluppatori 'prodotti. Per disinstallare automaticamente vecchia JRE durante nuova versione di JRE installa sarebbe sottoquotavano sviluppatori (Sun reali clienti) che possono essere scritti e applicazioni vendute circa la vecchia JRE e alcune funzionalità uniche operazioni a quelle vecchie versioni. Vale a dire: domenica non automaticamente desiderio di rompere la loro clienti paganti 'app.

La maggior parte di noi in questi forum (gli utenti di PC a casa e in generale) a Java JRE vista unicamente come una raramente utilizzati per accedere a determinati oscuro sito Internet su un numero limitato di caratteristiche (eventualmente) i siti - anche se si ha alcuna comprensione di Java a tutto. Ma il nostro punto di vista è limitato a solo un piccolo aspetto di Java universo. In tale contesto, non sorprende che domenica elegge a ignorare la gran parte delle implicazioni in termini di sicurezza non automaticamente la disinstallazione vecchi Java JRE su singoli PC degli utenti come noi, in favore di loro ci lasciano in modo da non creare caos versione-compatibilità per i loro clienti paganti - tali clienti e 'clienti. Ed io francamente non hanno speranza che domenica potrà mai creare auto-uninstallers di JRE per tale motivo.

Cosa mi auguro di vedere almeno una etichetta su cautelativa JRE scaricare le pagine che gli avvisi di visitatori al fatto che di solito anziani JRE portare vulnerabilità di sicurezza e deve essere disinstallato Internet-off di fronte macchine. Ma anche che è irto di potenziale confusione da parte di Sun della prospettiva, dal momento che le applicazioni Java commerciale utenti visitare anche il download di JRE pagine, a volte per ottenere le nuove versioni di applicazioni, recentemente acquistato, e potrebbe essere indotto a disinstallare JRE anziani il loro sistema che sono ancora essenziale per le applicazioni in esecuzione su più anziani delle loro reti.

Alla fine, penso che l'unica cosa che può essere fatto in tutte le funzionalità è quello di mantenere forum avvertire gli utenti (e la nostra casa-utente conoscenti), che hanno assolutamente bisogno di disinstallare tutti i più anziani JRE scaricare ogni volta che un nuovo aggiornamento di JRE. C'è poco se qualcosa su una macchina a casa, che sarà messo a rischio di dumping da parte la vecchia versione ... e definita da malware immunità acquisita.

http://www.dslreports.com/forum/r19594880-

Old 20. Ott 2008, 18:09
MJm
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Dave Hybrid View Post
A proposito di tempo che hanno fatto.
Mi piace mantenere le versioni precedenti. Mi consente di eseguire più test di compatibilità con le mie applicazioni java.

Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies

Processor (s):
Intel Core 2 Duo T8100
Motherboard:
Mobile Intel PM965 Express Chipset
Memoria RAM:
1024 + 2048MB DDR2 667
Schede grafiche (s):
ATI HD 2600 XT
Scheda Audio:
Toshiba Bass Enhanced Sound System
Hard Drive (s):
200GB 5400RPM
Optical Drive (s):
DVD Super Multi
Case / alimentatore:
Satellite A200 Series
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Intel 4965AGN
Monitor (s):
15.4 "1280 x800 Toshiba TruBrite
Operating System (s):
Windows Vista SP1 / Fedora i386
Old 21. Ott 2008, 13:42
Malware Gruppo

Questo va bene, ma dipende anche da lontano come il vecchio versioni andare - niente da v5 poi dovrebbe essere OK. Tutto ciò di età è un rischio per la sicurezza e dovrebbe essere rimosso.

Il mio sistema: E 'tutto mio ...

Processor (s):
C2D E6750 2,66
Motherboard:
Gigabyte P35C-DS3R
Memoria RAM:
2 x 1Gb Corsair DDR2 XMS2 PC26400
Schede grafiche (s):
GeForce 8600GT
Scheda Audio:
Creative X-Fi
Hard Drive (s):
Maxtor 320GB
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
Antec 900 / Antec TruPower Trio 650
Raffreddamento:
Varie Antec + Zalman 92 millimetri
Rete / Internet:
ASUS Router / VirginMedia
Monitor (s):
LGL226WQ 22 "Widescreen
Operating System (s):
XP Pro SP3
Old 21. Ott 2008, 14:48
Moderatore del Gruppo

Immagino che la mia domanda sarebbe ... come molte delle vecchie versioni si rimuove? Solo il più recente o che la scansione di tutte le versioni precedenti?

Mi sono recato con alcuni giri di installazione / disinstallazione di Java, una volta in occasione delle inchieste come / quando gli utenti hanno richiesto di installare la Google Toolbar. Non mi sento come farlo di nuovo a destra ora

Old 21. Ott 2008, 19:18
Moderatore del Gruppo

Ho appena installato su una versione 6u10 Vista e non rimuovere la versione 6u6. Non sono sicuro io vado a credere che le versioni precedenti sono ancora rimossi.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Sun Java Runtime Environment 6 Update 13 evilfantasy General Software Chat 7 26 mar 2009 12:22
Sun Java Runtime Environment 6 Update 12 evilfantasy General Software Chat 8 7 Feb 2009 11:24
Java SE Runtime Environment (JRE) 6 Update 11 evilfantasy General Software Chat 7 7-dic-2008 13:27
Microsoft Live Search Toolbar / Java Runtime Environment evilfantasy Virus, Spyware e sicurezza 3 11 nov 2008 10:50
Java Runtime Environment (JRE) 6 Update 5 evilfantasy Virus, Spyware e sicurezza 5 5 Mar 2008 12:16
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.