![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| 01/08 dicembre N. Note ancora. http://java.sun.com/javase/downloads/index.jsp Buone notizie. E 'eliminato la vecchia versione automaticamente. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Buona che elimina la vecchia versione però. Il mio sistema: E 'tutto mio ...
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho deciso che sarebbe un buon momento per l'aggiornamento dalla versione 7 e lol. Oh bene. Il mio vecchio dice, se non è rotto, non provare a risolvere il problema. Hmmm, non rimuovere Update 7 per me. Dovuto farlo manualmente.
|
| |||
| |||
| Penso che rimuove solo la versione 10 in quanto tale è stato il più recente. |
|
| |||
| |||
| Penso che si può fare una installazione statica, che si esca da una qualsiasi delle versioni precedenti (l'ideale per gli amministratori) o dovrebbe sovrascrivere la versione precedente, partendo dal presupposto che è stato v10. Ho sentito qualche folk dire che non disinstallare nulla prima v10. |
|
| |||
| |||
| Io confermo che - automaticamente rimossi v11 / v10 aggiornato. |
|
| |||
| |||
| Ho visto alcune relazioni che non rimuovere nulla sotto v6u10 quindi se hai qualcosa prima che poi è necessario disinstallare manualmente. Oppure utilizzare JavaRA. Scaricare JavaRa
|
|
| |||
| |||
| Domenica rilasciato una lista enorme di vulnerabilità nelle versioni precedenti. Se non è stato aggiornato in un po 'di tempo sarebbe probabilmente una buona idea farlo adesso. Domenica Problemi Aggiornamenti su Diverse Vulnerabilità critiche Java | TrendLabs | Blog Malware - da Trend Micro |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sun Java Runtime Environment 6 Update 13 | evilfantasy | General Software Chat | 7 | 26 mar 2009 12:22 |
| Sun Java Runtime Environment 6 Update 12 | evilfantasy | General Software Chat | 8 | 7 Feb 2009 11:24 |
| Microsoft Live Search Toolbar / Java Runtime Environment | evilfantasy | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 11 nov 2008 10:50 |
| Java Runtime Environment (JRE) 6 Update 10 definitivo | evilfantasy | General Software Chat | 7 | 21 Ott 2008 19:18 |
| Java Runtime Environment (JRE) 6 Update 5 | evilfantasy | Virus, Spyware e sicurezza | 5 | 5 Mar 2008 12:16 |
| Thread Tools | |
| |