minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Solo bisogno di qualche consiglio per uno studente IT

Reply

Thread Tools
Old 9. Giugno 2009, 23:23
Membro Gruppo

Default Solo bisogno di qualche consiglio per uno studente IT

Ciao, vorrei solo chiedere qualche consiglio per voi o per raccomandare alcuni software o conoscenze IT uno studente come me, dovrebbe cercare di studio o piuttosto maestro.

a scuola, abbiamo già introdotto per alcune cose, come Photoshop, Flash, Visual Basic, Java, C linguaggio di programmazione ..

diversi da quelli, più si può consigli per me?

Voglio solo andare avanti dei miei colleghi e io apprezzo se potesse aiutarmi ..

grazie in anticipo
Old 10. Giugno 2009, 09:00
Gruppo Donatori

Cosa migliore che puoi fare è usare quelli a casa e diventare più abile in queste zone.

Stai meglio con 3 dire cose che si sta davvero bene, il 15 le cose che si può gestire solo per aprire una nuova doc, e diverso da quello che stai crap.

Seriamente, però, solo come utilizzare Flash, C (qualunque variante) e qualcos'altro - o qualunque cosa vi interessa di più.

Personalmente credo che Flash è una buona, così tante persone che vogliono i lavoratori che possono creare banner efficace per il loro sito web o qualunque altra cosa.

Ma dipende come ti verrà rapidamente nel gioco, mi stimano dare cinque anni e sarà obselete o totalmente, o saremo su Flash Player 267, utilizzando ActionScript 83,0 e follemente sarà diverso da come noi conosciamo ora.
Old 10. Giugno 2009, 10:33
Membro Gruppo

Photoshop è buona divertente da usare, e theres carichi di aiuto, tutorial, forum e le risorse disponibili online. La sua incredibile alcuni dei risultati che si possono fare, e la sua piuttosto semplice da usare :-)

Ma sì, come dice Fordy, la vostra migliore di concentrarsi su 1 o 2, e ottenere veramente bene, non solo conoscere i principi fondamentali in carica!
Old 10. Giugno 2009, 11:56
Membro Gruppo

hey ollie e mctw, tnx per il vostro tempo e consigli .. Pensavo che la "presa di tutte le operazioni comandante della NESSUNO" sta per aiutarmi a migliorare con la mia carriera, ma penso che davvero non, proprio come il due di voi ha detto.

comunque, ancora tnx
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
MS Office Student Deal tastyguru Office Suites & Applicazioni 1 24 apr 2008 05:25
Xp Student Edition? Che cosa è? runoades Sistemi operativi Windows 2 25 Feb 2008 05:01
Poveri studenti piace consulenza gratuita ;-) Darkseth Introduce Yourself Qui 8 16 Ott 2007 09:54
Do u accettare me come un nuovo studente? Virus-Tornado Introduce Yourself Qui 4 2 Ago 2007 07:45
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.