![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, vorrei solo chiedere qualche consiglio per voi o per raccomandare alcuni software o conoscenze IT uno studente come me, dovrebbe cercare di studio o piuttosto maestro. a scuola, abbiamo già introdotto per alcune cose, come Photoshop, Flash, Visual Basic, Java, C linguaggio di programmazione .. diversi da quelli, più si può consigli per me? Voglio solo andare avanti dei miei colleghi e io apprezzo se potesse aiutarmi .. ![]() grazie in anticipo |
|
| |||
| |||
| Cosa migliore che puoi fare è usare quelli a casa e diventare più abile in queste zone. Stai meglio con 3 dire cose che si sta davvero bene, il 15 le cose che si può gestire solo per aprire una nuova doc, e diverso da quello che stai crap. ![]() Seriamente, però, solo come utilizzare Flash, C (qualunque variante) e qualcos'altro - o qualunque cosa vi interessa di più. Personalmente credo che Flash è una buona, così tante persone che vogliono i lavoratori che possono creare banner efficace per il loro sito web o qualunque altra cosa. Ma dipende come ti verrà rapidamente nel gioco, mi stimano dare cinque anni e sarà obselete o totalmente, o saremo su Flash Player 267, utilizzando ActionScript 83,0 e follemente sarà diverso da come noi conosciamo ora. |
|
| |||
| |||
| Photoshop è buona divertente da usare, e theres carichi di aiuto, tutorial, forum e le risorse disponibili online. La sua incredibile alcuni dei risultati che si possono fare, e la sua piuttosto semplice da usare :-) Ma sì, come dice Fordy, la vostra migliore di concentrarsi su 1 o 2, e ottenere veramente bene, non solo conoscere i principi fondamentali in carica! |
|
| |||
| |||
| hey ollie e mctw, tnx per il vostro tempo e consigli .. Pensavo che la "presa di tutte le operazioni comandante della NESSUNO" sta per aiutarmi a migliorare con la mia carriera, ma penso che davvero non, proprio come il due di voi ha detto. comunque, ancora tnx |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| MS Office Student Deal | tastyguru | Office Suites & Applicazioni | 1 | 24 apr 2008 05:25 |
| Xp Student Edition? Che cosa è? | runoades | Sistemi operativi Windows | 2 | 25 Feb 2008 05:01 |
| Poveri studenti piace consulenza gratuita ;-) | Darkseth | Introduce Yourself Qui | 8 | 16 Ott 2007 09:54 |
| Do u accettare me come un nuovo studente? | Virus-Tornado | Introduce Yourself Qui | 4 | 2 Ago 2007 07:45 |
| Thread Tools | |
| |