![]() |
|
| |||
| |||
| Questo problema è stato bugging me per settimane e anche se la sua grande nulla è molto molto fastidioso, praticamente quando digitandola doesnt mostra sullo schermo e ha subito gravi ritardi, espcially wen eliminando tutta una frase, digitando solo questo è un paragrafo è un rompicoglioni. Qualcuno mi può dire questo perché la sua e la soluzione? Ho provato cambiando tastiere, cambiando le batterie nel mio wireless uno, cambiando la frequenza, ma non di fortuna. Ho anche provato a digitare il problema in google ma theres non esiste soluzione che posso trovare. salute |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il PC è anormalmente lenta in generale, come durante il caricamento di programmi o giochi, ecc?
Forse per una volta o l'aggiornamento, potrebbe essere necessario per pulire alcune indesiderata, virus e spyware per accelerare le cose backup. Puoi provare anche andando in impostazioni della tastiera nel pannello di controllo e assicurarsi che non ritardi o le opzioni sono sul. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| I programmi sono in esecuzione afine bene come al solito, i puliti regolarmente con il mio pc anti virus e spyware protezione, ecc deframmentare |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| inque sperimentato questo
prima di tutto ricaricare la pagina e il tipo di nuovo, vedere se la sua è fisso, suoni semplici ma non per me se non provare ad aumentare la chiave ripetere impostazioni della tastiera nel pannello di controllo aaaannddd quanto tastiera ya got? qualcosa di particolare? appena letto daves post, non significa essere la sua eco sulle impostazioni idea Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho smesso di utilizzare una tastiera senza fili solo per questo motivo. Hub USB nel suo solito posto: ha subito un problema analogo. Sposta hub USB: funziona bene. Bugged l'inferno fuori di me io ho fatto la mia mazza e palla a casa e se ne andò via cavo.