![]() |
|
| |||
| |||
| Hi Folks, In relazione al mio post senza risposta nel forum per quanto riguarda il sistema operativo Windows persistente registro di sistema le voci che ho appena detto: "Errore durante l'eliminazione chiave "Impossibile eliminare ControlSet002: Errore durante l'eliminazione chiave". Ho fatto una ricerca del Registro di sistema per un elemento che mantiene il ritaglio nel Visualizzatore eventi e registri sembra come se ho due serie di programmazione su un computer di un router collegato ad un computer, e che potrebbe essere il motivo per cui ho sempre tenere un messaggio di errore nel registro di sistema che dice che ho un computer con lo stesso nome della mia rete (una rete di un computer ad un router). Quindi ho cercato di eliminare questo ControlSet002 dal Registro di sistema per vedere cosa sarebbe accaduto, ma non vorrei. Qualsiasi idee come posso ottenere questo eBeast a smettere di pensare che ha un altro computer con lo stesso nome? |
|
| |||
| |||
| Provate a lanciare questo. Ho usato molte volte e in sicurezza tutto soppressi trovato. Come sempre, il backup prima di eliminare qualsiasi cosa nel Registro di sistema. http://www.thecomputerforums.co.uk/file32.html |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| E 'del Registro di correggere eventuali Buona? | lobbslobb | General Software Chat | 1 | 29 mar 2009 14:34 |
| Editor del Registro di sistema. Backup Needed. Cambiato Font nella cancelleria | pete21 | Sistemi operativi Windows | 7 | 15 mar 2009 13:32 |
| Registro è girato | Chorlton | Sistemi operativi Windows | 16 | 18 maggio 2008 10:02 |
| Registry Cleaner? | Mooseknuckle | General Software Chat | 12 | 31 Mar 2008 12:44 |
| XP Registry | DrWatson | General Software Chat | 7 | 4 apr 2007 11:29 |
| Thread Tools | |
| |