![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Mods Spero che questo forum è il diritto di chiedere a questa domanda. Se non si prega di passare a dove dovrebbe andare.
Ho un Dell Inspiron 2200. Sotto "Opzioni risparmio energia proprietà" che cosa mi consiglia di avere la mia impostazione per le seguenti voci? Girare di monitor - Pugged in / Running relativa a pile Spegnere hard disk - Pugged in / Running relativa a pile Sistema di attesa - in Pugged / Running relativa a pile Sistema hibernates - Pugged in / Running relativa a pile |
|
|
|||
|
|||
|
WOW 18 punti di vista e sapere si può rispondere alla mia domanda.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
E 'uno strano oggetto.
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Se non ci sarebbe nulla di male a voi o Laptop batteria dovrebbe non tutti vogliono solo la loro impostazione di essere mai? Il Dell che ho elencato nel primo post è difettoso batteria plug porti, che, a mia conoscenza non è mai stato ricordato da Dell. So di 5 persone con questo modello, e tutti hanno gli stessi problemi. Hai a dimenare che per farlo funzionare, e poi quando si sposta il computer portatile, è unseats molte volte, e vi trovate sulla batteria solo a volte senza nemmeno accorgersi della batteria pic nel cassetto. Poi in un breve periodo di tempo si ottiene un messaggio che dice che il seguente messaggio di errore, e poi poco dopo hibernates se non dimenare il plugin e scaricarlo nuovamente seduto correttamente. Di seguito è riportato il messaggio: ! Low Battery "È necessario cambiare la batteria o passare alla presa di potere immediatamente per evitare di perdere il lavoro. " PS Ho notato che questo messaggio viene in molto meno tempo quindi le impostazioni sono fissati a, e ultimamente si parla ancora più spesso di quanto si sia mai giunto prima. Vorrei che significa che la batteria sta andando male? Grazie in anticipo per qualsiasi risposta. |
|
|
|||
|
|||
|
Le impostazioni sono essenzialmente per preservare la carica della batteria.
Per esempio, ho il mio set di abbassare la luminosità dello schermo e girare le cose quando non vi è alcuna attività per alcuni minuti, quando sulla strada questo conserva batteria. Quando collegato non si spegne mai nulla, come non voglio dover aspettare per riattivare il PC quando tornerò ad esso. È inoltre possibile impostare il computer portatile al potere dopo l'attività e non per chiedere una password a svegliarsi per motivi di sicurezza. Ma come ho detto, è tutto personale preferenza non è vero. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Grazie per la vostra risposta. Potrebbe dire quello che hai tutte le tue impostazioni di seguito? Girare di monitor - Pugged in / Running relativa a pile Spegnere hard disk - Pugged in / Running relativa a pile Sistema di attesa - in Pugged / Running relativa a pile Sistema hibernates - Pugged in / Running relativa a pile |
|
|
|||
|
|||
|
Io non sono loro opzioni, il mio è impostato su.
Collegato: Girare di visualizzazione - 20 min Sonno - 1 ora Unplugged: Girare di display - 5 minuti Sonno - 15 min |
|
|
|||
|
|||
|
Quali sono i segni della vostra batteria va male?
|
|
|
|||
|
|||
|
Se non in possesso di un responsabile. EG: Se non si riceve un sacco di essere utilizzati al di fuori una carica completa.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
C'è istruzioni nel sito su come installare una batteria a un computer portatile? |