![]() |
|
| |||
| |||
| Di recente ho dovuto re-installare Windows sul mio computer portatile e dal farlo io ogni volta che si accende il mio portatile dopo che è stato il "sonno" è l'impostazione che normalmente si trova sulla connessione ad internet richiede più tempo rispetto a quanto è stato. Cosa accade di solito è il fatto che ora appers essere collegati acceso quando poi si disconnette poi ri-collega di nuovo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete tutte le finestre e gli aggiornamenti della scheda di rete?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suoni a me piace in quanto re-installare havn't è installato il software fornito dalla società la scheda di rete / adattatore, ho avuto una situazione simile, quando si è più dovuto al fatto che Windows è stato individuare manualmente, e ottenere le sue mutandine in un tocco chiedo che cosa fare con esso. In pratica se si installa il software che originariamente fornito con esso rileverà molto rapidamente perché sa esattamente che cosa sta cercando, e si collega quasi istantaneamente (Quando ho avuto il problema veramente la differenza è stata di circa 10 minuti fino a 10 secondi ..)
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come è stato detto, probabilmente un pezzo di driver o software dedicato mancanti. Qual è il portatile?
| |||
| |||
| E anche ciò che è la scheda di rete / USB Adapter?
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Come faccio a verificare che ho tutte le finestre e gli aggiornamenti della scheda di rete? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| bene, è possibile controllare gli aggiornamenti di Windows (Start> Programmi> Windows Update) e si può controllare la scheda di rete aggiornamenti, trovando la carta di credito sul sito web e produttori di scaricare e installare i driver più recenti da lì. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se questo è venuto con il router poi ti basta a distinguere tra il software e il router wireless software. Come il suo Netgear, mi date un occhio se per un download che rende più facile, io stesso ho quindi dovrebbe essere in grado di trovare alcune cose wuite facilmente che, se è più facile (CD può essere un incubo .. perdo mezzo mio ..) I'll aggiungere un link per scaricare nel mio prossimo post.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Instabile Connessione Internet - Internet provider Cox | grewy29 | Reti, Modem & VoIP | 0 | 1 Giu 2009 15:35 |
| Connessione Internet per computer portatile | Dublin100 | Reti, Modem & VoIP | 3 | 28 nov 2008 12:10 |
| Collegamento portatile a Internet, n. connessione | akhlaq768 | Reti, Modem & VoIP | 3 | 24 Ott 2007 13:53 |
| Connessione a Internet aiuto | asuvfr | Reti, Modem & VoIP | 1 | 7 Ott 2007 16:50 |
| Connessione a Internet aiuto | daveonyx | Reti, Modem & VoIP | 11 | 9 apr 2007 13:59 |
| Thread Tools | |
| |