minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Laptop connessione internet

Reply

Thread Tools
Old 8a ottobre 2008, 14:10
Membro Gruppo

Default Laptop connessione internet

Di recente ho dovuto re-installare Windows sul mio computer portatile e dal farlo io ogni volta che si accende il mio portatile dopo che è stato il "sonno" è l'impostazione che normalmente si trova sulla connessione ad internet richiede più tempo rispetto a quanto è stato. Cosa accade di solito è il fatto che ora appers essere collegati acceso quando poi si disconnette poi ri-collega di nuovo.
Old 8a ottobre 2008, 15:04
Gruppo Donatori

Avete tutte le finestre e gli aggiornamenti della scheda di rete?

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 9a ottobre 2008, 09:32
Gruppo Donatori

Suoni a me piace in quanto re-installare havn't è installato il software fornito dalla società la scheda di rete / adattatore, ho avuto una situazione simile, quando si è più dovuto al fatto che Windows è stato individuare manualmente, e ottenere le sue mutandine in un tocco chiedo che cosa fare con esso.

In pratica se si installa il software che originariamente fornito con esso rileverà molto rapidamente perché sa esattamente che cosa sta cercando, e si collega quasi istantaneamente (Quando ho avuto il problema veramente la differenza è stata di circa 10 minuti fino a 10 secondi ..)

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 9a ottobre 2008, 13:24
Gruppo Donatori

Come è stato detto, probabilmente un pezzo di driver o software dedicato mancanti. Qual è il portatile?

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel Q6600
Motherboard:
MSI P6N SLI V2
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC6400 Corsair
Schede grafiche (s):
XFX Nvidia 8600GTS 512MB
Scheda Audio:
8 canali integrato
Hard Drive (s):
Samsung 320 GB S-ATA 7200RPM
Optical Drive (s):
LG Lightscribe
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano & Toughpower 750W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Wireless
Monitor (s):
Samsung SyncMaster 931BW 19 "
Operating System (s):
Windows XP Professional SP3
Old 9a ottobre 2008, 13:26
Gruppo Donatori

E anche ciò che è la scheda di rete / USB Adapter?
Old 10. Ott 2008, 08:56
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da thingie2 View Post
Avete tutte le finestre e gli aggiornamenti della scheda di rete?
Come faccio a verificare che ho tutte le finestre e gli aggiornamenti della scheda di rete?
Old 10. Ott 2008, 08:58
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da 4D (Fordy (Ford) Ollie View Post
Suoni a me piace in quanto re-installare havn't è installato il software fornito dalla società la scheda di rete / adattatore, ho avuto una situazione simile, quando si è più dovuto al fatto che Windows è stato individuare manualmente, e ottenere le sue mutandine in un tocco chiedo che cosa fare con esso.

In pratica se si installa il software che originariamente fornito con esso rileverà molto rapidamente perché sa esattamente che cosa sta cercando, e si collega quasi istantaneamente (Quando ho avuto il problema veramente la differenza è stata di circa 10 minuti fino a 10 secondi ..)

Vuoi dire che il software fornito con NETGEAR? (Router), e in risposta alla tua risposta altri cosa significa la scheda di rete / adattatore?
Old 10. Ott 2008, 08:58
Gruppo Donatori

bene, è possibile controllare gli aggiornamenti di Windows (Start> Programmi> Windows Update) e si può controllare la scheda di rete aggiornamenti, trovando la carta di credito sul sito web e produttori di scaricare e installare i driver più recenti da lì.
Old 10. Ott 2008, 09:10
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Tinkerbell View Post
Vuoi dire che il software fornito con NETGEAR? (Router), e in risposta alla tua risposta altri cosa significa la scheda di rete / adattatore?
Se questo isnt il computer che si collega direttamente al router, quindi il software con l'attuale router non fare molto bene. Con la scheda di rete o adattatore intendo come un dispositivo USB che si collega alla rete elettrica, fornendo accesso senza fili.

Se questo è venuto con il router poi ti basta a distinguere tra il software e il router wireless software.

Come il suo Netgear, mi date un occhio se per un download che rende più facile, io stesso ho quindi dovrebbe essere in grado di trovare alcune cose wuite facilmente che, se è più facile (CD può essere un incubo .. perdo mezzo mio ..)

I'll aggiungere un link per scaricare nel mio prossimo post.
Old 10. Ott 2008, 09:15
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da 4D (Fordy (Ford) Ollie View Post
Se questo isnt il computer che si collega direttamente al router, quindi il software con l'attuale router non fare molto bene. Con la scheda di rete o adattatore intendo come un dispositivo USB che si collega alla rete elettrica, fornendo accesso senza fili.

Se questo è venuto con il router poi ti basta a distinguere tra il software e il router wireless software.

Come il suo Netgear, mi date un occhio se per un download che rende più facile, io stesso ho quindi dovrebbe essere in grado di trovare alcune cose wuite facilmente che, se è più facile (CD può essere un incubo .. perdo mezzo mio ..)

I'll aggiungere un link per scaricare nel mio prossimo post.
Questo isnt 'i principali computer che conencts al router, questo è il mio computer portatile che si connette in modalità wireless e USB thingy che è venuto nella casella Netgear non ho mai usato come i don, t know whats per i dovrebbero sono stati l'uso ?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Instabile Connessione Internet - Internet provider Cox grewy29 Reti, Modem & VoIP 0 1 Giu 2009 15:35
Connessione Internet per computer portatile Dublin100 Reti, Modem & VoIP 3 28 nov 2008 12:10
Collegamento portatile a Internet, n. connessione akhlaq768 Reti, Modem & VoIP 3 24 Ott 2007 13:53
Connessione a Internet aiuto asuvfr Reti, Modem & VoIP 1 7 Ott 2007 16:50
Connessione a Internet aiuto daveonyx Reti, Modem & VoIP 11 9 apr 2007 13:59
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.