minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Lighting Design Software di controllo

Reply

Thread Tools
Old 6. Agosto 2007, 12:28
Nuovo Membro Gruppo

Default Lighting Design Software di controllo

Ciao a tutti im abbastanza bene con i computer, ma Ive mai necessaria per fare qualsiasi cosa con il software. Im un dispositivo di illuminazione e design sono i software che mi permette di controllare l'illuminazione di base attraverso una rete LAN per la messa a fuoco luci ecc. il problema è questo software è molto semplice. essa doesant consentire a qualsiasi programmazione. Si usa un po 'di software sul computer host, e sul controllo comuter / pda è sufficiente caricare Internet Explorer e digitare l'indirizzo IP del computer con il software in esecuzione e si ottiene una schermata con una casella di testo e di alcuni tasti per i canali ecc Ora tutto questo funziona, ma è grande Esiste un modo che ho potuto utilizzare un qualche tipo di software che funziona nello stesso modo ad eccezione del fatto che le interfacce con il mio vero illuminazione eseguire i software che mostra con. Che usa le combinazioni di tasti per essere controllato. Penso in modo sarebbe più facile per avere il computer host generare il diritto combinazioni, e solo il pda inviare un semplice tasto di corsa a questo software che interpretare e generare il diritto di macro? fa nulla di tutto questo ha senso? Si prega di aiuto e nella giusta direzione.

Molto grazie
~ ~ aaron
Old 6. Gen 2008, 12:47
Nuovo Membro Gruppo

Default Lighting Design Software di controllo

http://www.lightorama.com/products.html
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Quali Web Design Software? megabyte Web Design, Hosting & SEO 5 27 Feb 2009 08:41
Movie / Film Illuminazione Software Black Magic Multimedia & Codecs 2 22 gen 2009 13:38
Web Design Software Choice? jack100 Web Design, Hosting & SEO 11 30 dic 2007 14:00
Control Engineering Win2000/Remote Software di Controllo, Rete Going 597 General Software Chat 1 28 nov 2007 13:19
Miglior WYSIWYG Web Design Software Gail M Web Design, Hosting & SEO 7 23 Giu 2007 01:46
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.