Lighting Design Software di controllo Ciao a tutti im abbastanza bene con i computer, ma Ive mai necessaria per fare qualsiasi cosa con il software. Im un dispositivo di illuminazione e design sono i software che mi permette di controllare l'illuminazione di base attraverso una rete LAN per la messa a fuoco luci ecc. il problema è questo software è molto semplice. essa doesant consentire a qualsiasi programmazione. Si usa un po 'di software sul computer host, e sul controllo comuter / pda è sufficiente caricare Internet Explorer e digitare l'indirizzo IP del computer con il software in esecuzione e si ottiene una schermata con una casella di testo e di alcuni tasti per i canali ecc Ora tutto questo funziona, ma è grande Esiste un modo che ho potuto utilizzare un qualche tipo di software che funziona nello stesso modo ad eccezione del fatto che le interfacce con il mio vero illuminazione eseguire i software che mostra con. Che usa le combinazioni di tasti per essere controllato. Penso in modo sarebbe più facile per avere il computer host generare il diritto combinazioni, e solo il pda inviare un semplice tasto di corsa a questo software che interpretare e generare il diritto di macro? fa nulla di tutto questo ha senso? Si prega di aiuto e nella giusta direzione.
Molto grazie
~ ~ aaron |