![]() |
|
| |||
| |||
| Ok il mio problema è, sostanzialmente, ogni volta che accedi nel mio computer si blocca solo il tempo può variare a quando lo fa, ho anche sentito uno strano suono a volte quando lo fa, non ho idea di cosa questo problema è che posso solo immaginare il disco rigido , Ive provato che i fili e mettendoli in, questo problema ha cominciato a succedere un paio di giorni fa, ma non era così male, sarebbe solo una volta o due volte, si può aiutare? Kadejd |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se il mouse si blocca? Potrebbe essere il surriscaldamento in modo controllare tutti i tuoi tifosi, anche per la più piccola quantità di polvere.
| |||
| |||
| È possibile che il registro è danneggiato troppo. Puoi provare ad accedere in modalità provvisoria? (Tenere premuto F8 come l'avvio del computer, fino ad ottenere un testo di menu, quindi scegliere Modalità provvisoria con supporto di rete.) Se si vuol dire che è possibile accedere, ma poi si blocca il PC, quindi potrebbe essere molte cose, come il surriscaldamento del disco esigenze di controllo, ecc Se è possibile accedere abbastanza a lungo, fate clic destro unità C:, Proprietà, Strumenti, Disco Controlla e scegliere di riparare gli errori del file system, quindi riavviare il sistema. Se è possibile collegare l'unità a un altro PC come slave (ATTENZIONE: è necessario che il jumper!) Puoi controllare lì, o un live CD vi permetterà di eseguire un controllo del disco troppo.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Grazie per l'aiuto: D |
|
| |||
| |||
| Ermmm Ive provato disco di controllo, ermmm di lavoro è stato bene per un po 'di tempo (come una settimana credo), ma ora la sua risalita al congelamento: ( |
|
| |||
| |||
| Siete riusciti a risolvere il problema fuori? È stato il disco rigido come Dave ha detto? Basta chiedere causa sarebbe bello sapere che per gli altri è un problema come quello |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |