minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Lost di accesso a Windows Defender-Add Remove Programs

Reply

Thread Tools
Old 14. Giugno 2009, 14:27
Nuovo Membro Gruppo

Default Lost di accesso a Windows Defender-Add Remove Programs

Non posso accedere al mio firewall, Windows Defender, aggiungere rimuovere programmi.

Sono sempre appilcation non initailize 0x800 106ba

e per il centro di sicurezza sono sempre non riesce a trovare rundll32.exe

Ho cercato qualche virus controlli avira, spybot, adaware annuncio

qualcuno ha avuto qualche suggerimento?
Old 15. Giugno 2009, 05:13
Gruppo Donatori

Stai utilizzando Mcaffee AV o un firewall?
Old 16. Giugno 2009, 00:51
Nuovo Membro Gruppo

non sto utilizzando non Mcaffee
Old 17. Giugno 2009, 01:48
Gruppo Donatori

La ragione per cui ho chiesto è letteralmente a destra prima ho letto il tuo post mi è stato la ricerca di un altro problema di firewall e sono imbattuto in alcune cose con Mcaffee fare con gli Stati membri, dopo un aggiornamento del firewall. Se così fosse mi sarei diretto di tale articolo. Ma dal momento che non lo è, provare questo, Ha funzionato per me.

Modifica: Crap, che è per il firewall, lei ha detto difensore. Permettetemi di guardare di nuovo. I'll get per voi più tardi di oggi. Spiacente.

EDIT-2: Giusto per chiarire, se premete Start> Computer> Unità locali (C:)> Program Files, non vi è alcun file per Windows Defender?
Old 17. Giugno 2009, 02:07
Gruppo Donatori

Ok, la Rundll.exe di errore significa che il C: \ windows \ system32 \ rundll32.exe il file è danneggiato o mancante. Vedere se si esegue uno sfc / scannow comando in grado di correggere questo file di sistema per voi.

EDIT: Il tizio che ha scritto il tutorial di cui sopra è un genio freaking finestre e rende abbastanza semplice anche per uno come me manichino. Se non funziona fammi sapere e noi provvederemo a provare qualcosa di diverso.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Accelerare i PC - Suggerimenti sul Quali programmi per Rimuovi, Ecc. im407 General Software Chat 16 13 lug 2009 13:59
Windows Defender 1.41.110.0 evilfantasy Virus, Spyware e sicurezza 0 6 Ago 2008 15:26
Impossibile accedere Add / Remove Programs. Albedo Virus, Spyware e sicurezza 8 16 dic 2007 11:03
Malware! Impossibile accedere Add / Remove Programs! trevy3 Virus, Spyware e sicurezza 17 19 nov 2007 11:50
Windows Defender CSN-Carl General Software Chat 2 2006 Sep 3. 07:00
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.