![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Non posso accedere al mio firewall, Windows Defender, aggiungere rimuovere programmi. Sono sempre appilcation non initailize 0x800 106ba e per il centro di sicurezza sono sempre non riesce a trovare rundll32.exe Ho cercato qualche virus controlli avira, spybot, adaware annuncio qualcuno ha avuto qualche suggerimento? |
|
| |||
| |||
| Stai utilizzando Mcaffee AV o un firewall? |
|
| |||
| |||
| non sto utilizzando non Mcaffee |
|
| |||
| |||
| La ragione per cui ho chiesto è letteralmente a destra prima ho letto il tuo post mi è stato la ricerca di un altro problema di firewall e sono imbattuto in alcune cose con Mcaffee fare con gli Stati membri, dopo un aggiornamento del firewall. Se così fosse mi sarei diretto di tale articolo. Ma dal momento che non lo è, provare questo, Ha funzionato per me. Modifica: Crap, che è per il firewall, lei ha detto difensore. Permettetemi di guardare di nuovo. I'll get per voi più tardi di oggi. Spiacente. EDIT-2: Giusto per chiarire, se premete Start> Computer> Unità locali (C:)> Program Files, non vi è alcun file per Windows Defender? |
|
| |||
| |||
| Ok, la Rundll.exe di errore significa che il C: \ windows \ system32 \ rundll32.exe il file è danneggiato o mancante. Vedere se si esegue uno sfc / scannow comando in grado di correggere questo file di sistema per voi. EDIT: Il tizio che ha scritto il tutorial di cui sopra è un genio freaking finestre e rende abbastanza semplice anche per uno come me manichino. Se non funziona fammi sapere e noi provvederemo a provare qualcosa di diverso. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Accelerare i PC - Suggerimenti sul Quali programmi per Rimuovi, Ecc. | im407 | General Software Chat | 16 | 13 lug 2009 13:59 |
| Windows Defender 1.41.110.0 | evilfantasy | Virus, Spyware e sicurezza | 0 | 6 Ago 2008 15:26 |
| Impossibile accedere Add / Remove Programs. | Albedo | Virus, Spyware e sicurezza | 8 | 16 dic 2007 11:03 |
| Malware! Impossibile accedere Add / Remove Programs! | trevy3 | Virus, Spyware e sicurezza | 17 | 19 nov 2007 11:50 |
| Windows Defender | CSN-Carl | General Software Chat | 2 | 2006 Sep 3. 07:00 |
| Thread Tools | |
| |