![]() |
|
| |||
| |||
| Hi - Sono nuovo qui e non sappiamo molto di computer, ad eccezione che ho posseduto 3 negli ultimi 18 anni - perché ho una certa esperienza. Di recente ho acquistato Windows Office Home e Student 2007 software. Ho caricato e sto usando bene su un computer. Non ho pensato che avevo bisogno di plastica casella imbarazzante il software fornito in modo ho buttato fuori un paio di giorni più tardi - ho continuato a fare in modo tutti i contenuti del corso prima di procedere. Oggi ho deciso di inserirlo in un altro computer (si ottiene 3 carichi / pacchetto) e quando ha chiesto per il prodotto chiave di indovinare dove è stato - You got it - in scatola di plastica ho buttato fuori il mese scorso! C'è un modo di recuperare il prodotto del mercato? Ho provato andando on-line di Microsoft - dimenticare che - è un labirinto cercando di ottenere attraverso lì. Ho provato a telefonare - è ora dopo (non aprire il fine settimana). Essi dovrebbero avere un sistema automatico di codice "Product Key" nel posto - dopo la registrazione, è possibile inviare una e-mail e inviare la chiave - come quando si dimentica la password su un forum. Ho appena comprato e tornò nuovamente a pochi giorni fa la Costco a $ 169 + tassa di soggiorno - una lezione appreso - scrivono i darn cosa sul cd (attenzione quando farlo) - come ho fatto sul mio vecchio MS Word software disco. Pensieri? |
|
| |||
| |||
| Sono le chiavi di licenza per copia venduta. Ci sono le leggi sul copyright in questione. Avete avuto ragione, contattare gli Stati membri e affrontare la questione con loro. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Quindi - e ho acquistato il prodotto una volta - è più facile per pagare i $ 200 che a volte passano in rassegna tutti i problemi cercando di contattare le persone e attesa intorno. Devo essere più attento in futuro e non buttare niente, quando si tratta di software. I guess I'm just incazzato a me per essere in modo negligente e buttare via la chiave. E dal modo in cui, ho tutto per le leggi sul copyright. Essi non devono essere così severi con il codice "Product Key" (s), se non ci fosse "pirateria" in primo luogo. quelli piarates darn!Grazie per la risposta. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows Xp, quale prodotto ho bisogno? | chubsiesmum | Sistemi operativi Windows | 5 | 11 apr 2009 05:26 |
| Nuovo prodotto questioni chiave per XP Home | P5200 | Sistemi operativi Windows | 2 | 7 Feb 2009 06:14 |
| Prodotto per parola chiave | Tinkerbell | Office Suites & Applicazioni | 5 | 11 gen 2009 16:04 |
| Codice "Product Key" di aiuto e le lettere di unità! | PCHardDrive | Sistemi operativi Windows | 12 | 3 Ott 2008 16:17 |
| ID prodotto? Codice "Product Key"? Spiegare il 2 per favore | ashmehta | Sistemi operativi Windows | 4 | 16 maggio 2008 13:36 |
| Thread Tools | |
| |