minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Portare il mio computer parla

Reply

Thread Tools
Old 16. Giugno 2008, 14:43
Membro Gruppo

Default Portare il mio computer parla

Ok credo che sarebbe cool se ho potuto fare il mio computer dice buongiorno a me la mattina e il buon pomeriggio nel pomeriggio.

I just dont 2 non come farlo, e anche i dont che se non è possibile. Se è possibile, qualcuno potrebbe dirmi come fare 2?
Old 17. Giugno 2008, 00:14
Gruppo Donatori

È necessario il software di riconoscimento vocale per questo. So che alcuni uear indietro di una società in Belgio è stato eperimenting con questo genere di cose e il loro intervento ha finora software che al di là del dettato, si potrebbe anche lasciar parlare il tuo computer.

Ciò detto, per quanto mi ricordo, il software è stato molto costoso un I; m non è sicuro se ancora circa dopo Microsoft theyr tutti i beni acquistati dopo che la società ha la polvere a causa di un grande scandalo ...

In ogni caso, il vostro punto startof sarebbe quello di guardarsi intorno per qualche software con il LHS (Lernhout & Houspie) etichetta su di essa.

Cheers:
Chris

Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 2x3.16Ghz 1333GHz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP35 DS3R Socket 775
Memoria RAM:
Micron 4GB PC-6400 (800MHz)
Schede grafiche (s):
XFX 8600GT 256Mb DDR3 540Mhz
Scheda Audio:
Onboard Sound 7,1
Hard Drive (s):
Samsung 400GB / Raptor 36GB (x2)
Optical Drive (s):
Optiarc AD-7200D 20x DVD-RW (x2)
Case / alimentatore:
Cosmos RC-1000 / Artico 600W PSU
Raffreddamento:
Zalman CNPS9700 / Noctura NC-U6
Rete / Internet:
Onboard
Monitor (s):
Samsung 2232BW 22 "(x2)
Operating System (s):
Win-XP (SP2)
Old 17. Giugno 2008, 02:52
Gruppo Donatori

o il tuo potrebbe fare ciò che ho fatto .. soo semplice .. vai a> http://www.research.att.com/% 7Ettsweb/tts/demo.php

tipo di quello che vuoi dire a salvare il file. poi per avviare il controllo panell poi suoni / speach periferiche audio e quindi fare clic su cambiare il suono regime. quindi fare clic su (esempio) le finestre e uscire utilizzare il suono che hai appena fatto e fare la vostra

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.3GhZ AmD
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1 giga ddr
Schede grafiche (s):
G-256mb vigore
Scheda Audio:
Sound Blaster 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
bricolage watercooling
Rete / Internet:
vergine 50MB
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Vista Ultimate
Old 17. Giugno 2008, 13:46
Membro Gruppo

Ive got tht recongnition discorso sul mio portatile, è venuto con esso quando ho avuto per crimbo.
Old 17. Giugno 2008, 16:10
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da pete21 View Post
o il tuo potrebbe fare ciò che ho fatto .. soo semplice .. vai a> http://www.research.att.com/% 7Ettsweb/tts/demo.php

tipo di quello che vuoi dire a salvare il file. poi per avviare il controllo panell poi suoni / speach periferiche audio e quindi fare clic su cambiare il suono regime. quindi fare clic su (esempio) le finestre e uscire utilizzare il suono che hai appena fatto e fare la vostra
Seguite il link, e ora, quando mai i disconnette il computer dice "Good bye Kano" e quando i log su di esso dice "hey Kano" E 'davvero la mia ragazza freaked out ... kinda mi dà alcune idee per il suo computer
Old 18. Giugno 2008, 04:38
Gruppo Donatori

lo stesso happend a me non sono sicuro se si pensa che il suo fresco o non tho ha appena detto lei geek! quando il mio download è terminato il mio pc dice tuoi download sono completi al 100% dal modo in cui il mio pc ora è chiamato vikki

Citazione:
Originalmente inviato da kanoakavirus View Post
Seguite il link, e ora, quando mai i disconnette il computer dice "Good bye Kano" e quando i log su di esso dice "hey Kano" E 'davvero la mia ragazza freaked out ... kinda mi dà alcune idee per il suo computer

Old 19. Giugno 2008, 11:51
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da pete21 View Post
... dal modo in cui il mio pc ora è chiamato vikki
Sod che ... Questo è uno awefull nome. Almeno chiamare Sonny, o se ha bisogno di essere un nome di ragazza, scegliere qualcosa di diverso da Vikki ...

Cheers:
Chris
Old 20. Giugno 2008, 01:16
Gruppo Donatori

e si è trattato di un buon film

Old 25. Ott 2008, 10:32
Nuovo Membro Gruppo

hey VIKKI è stato un buon nome per un computer in modo più .. se il tuo uno Will Smith ventola .. e ho seguito il sito .. grazie ho sempre chiesto come fare che la mia auto ..

ps il mio nome è Comps Sheila
Old 2 novembre 2008, 03:14
Nuovo Membro Gruppo

Non ha uno di cui Microsoft Sam?
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.