![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ok credo che sarebbe cool se ho potuto fare il mio computer dice buongiorno a me la mattina e il buon pomeriggio nel pomeriggio.
I just dont 2 non come farlo, e anche i dont che se non è possibile. Se è possibile, qualcuno potrebbe dirmi come fare 2?
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
È necessario il software di riconoscimento vocale per questo. So che alcuni uear indietro di una società in Belgio è stato eperimenting con questo genere di cose e il loro intervento ha finora software che al di là del dettato, si potrebbe anche lasciar parlare il tuo computer.
Ciò detto, per quanto mi ricordo, il software è stato molto costoso un I; m non è sicuro se ancora circa dopo Microsoft theyr tutti i beni acquistati dopo che la società ha la polvere a causa di un grande scandalo ... In ogni caso, il vostro punto startof sarebbe quello di guardarsi intorno per qualche software con il LHS (Lernhout & Houspie) etichetta su di essa. Cheers: Chris Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
o il tuo potrebbe fare ciò che ho fatto .. soo semplice .. vai a> http://www.research.att.com/% 7Ettsweb/tts/demo.php
tipo di quello che vuoi dire a salvare il file. poi per avviare il controllo panell poi suoni / speach periferiche audio e quindi fare clic su cambiare il suono regime. quindi fare clic su (esempio) le finestre e uscire utilizzare il suono che hai appena fatto e fare la vostra
|
|
|||
|
|||
|
Ive got tht recongnition discorso sul mio portatile, è venuto con esso quando ho avuto per crimbo.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
E 'davvero la mia ragazza freaked out ... kinda mi dà alcune idee per il suo computer
|
|
|
|||
|
|||
![]() lo stesso happend a me non sono sicuro se si pensa che il suo fresco o non tho ha appena detto lei geek! quando il mio download è terminato il mio pc dice tuoi download sono completi al 100% dal modo in cui il mio pc ora è chiamato vikki![]() ![]()
|
|||
|
|||
|
Sod che ... Questo è uno awefull nome. Almeno chiamare Sonny, o se ha bisogno di essere un nome di ragazza, scegliere qualcosa di diverso da Vikki ...
Cheers: Chris |
|
|
|||
|
|||
e si è trattato di un buon film ![]()
|
|||
|
|||
|
hey VIKKI è stato un buon nome per un computer in modo più .. se il tuo uno Will Smith ventola .. e ho seguito il sito .. grazie ho sempre chiesto come fare che la mia auto ..
ps il mio nome è Comps Sheila
|
|
|
|||
|
|||
|
Non ha uno di cui Microsoft Sam?
|