![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti io sto usando i software antivirus di McAfee e volevo avere la vostra opinione su questo software. Ho usato per un po 'di tempo ormai, ma io non sono sicuro, è uno facendo molto bene il lavoro non è mai come sembra raccogliere qualsiasi virus o non è problema di tutelare il mio computer, perché non è niente di raccolta. Ha utilizzato uno specifico software antivirus? Che cosa pensa in proposito? |
|
| |||
| |||
| È sempre possibile dire se scaricare solo alcuni freeware antivirus e di eseguire la scansione del computer. Se si trovano tutto ciò che Mcafee non rilevare, è probabilmente non è questo lavoro. Quale versione di McAfee avete fatto e quanto si paga? Personalmente, credo che sia meglio solo scaricare gratuitamente il software antivirus e che uso. Se sai che quelli di scaricare e far funzionare, il computer sarà tenuto perfettamente sicuro in ogni momento. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Detto prima e lo ripeto malato, io non sono un fan, che rallenta le macchine fino a molto per i miei gusti, e che da sola è sufficiente per me a non usarlo.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| McAfee, Norton e simili, dio benedica AOL Ivy è come su un muro all'interno del vostro PC.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Qual è il miglior software antivirus per la protezione contro i cavalli di Troia? | im407 | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 8 lug 2009 15:03 |
| Qual'è il punto di software antivirus | CrazyDaizy | Virus, Spyware e sicurezza | 61 | 3 Nov 2008 10:59 |
| Software antivirus problemi aiuto | howie15377 | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 18. Set 2008 08:26 |
| V Anti software | mrdaveyk | Virus, Spyware e sicurezza | 5 | 17 Ott 2007 15:22 |
| Non riesco a scaricare McAfee Virus Scan Firewall o da MSN ... | Milki | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 18 Mar 2007 23:30 |
| Thread Tools | |
| |