![]() |
|
| |||
| |||
| Ho sentito che oggi con il nuovo Vista arriva un nuovo Windows Media Player, è uno ha avuto la possibilità di questa esperienza ancora? Ho sentito che è molto meglio e si interfaccia in modo molto migliore per l'uso. Se avete usato si prega di condividere la vostra esperienza qui. |
|
| |||
| |||
| I dont hanno Vista, ma ho scaricato Media Player 11 di Microsoft Update. Sì, è meglio altogehter rispetto alle precedenti. Mi piace il modo in cui la libreria musicale e viene visualizzato l'aspetto generale del pensa è molto più moderna e accattivante. Overaul I like it. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows Media Player | cheesepuff | Multimedia & Codecs | 3 | 1 Ago 2009 05:40 |
| Windows Media Player 11 non si riprodurre file multimediali | jasah | Multimedia & Codecs | 2 | 4 Giu 2009 09:06 |
| Media Player della barra degli strumenti | Razer | Sistemi operativi Windows | 4 | 6 gen 2009 10:18 |
| Miglior Media Player | Hybr! D | Multimedia & Codecs | 23 | 24 gen 2008 15:17 |
| Media Player? | Computer Spec | General Software Chat | 3 | 2006 Sep 15. 06:26 |
| Thread Tools | |
| |