![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao il mio portatile si blocca quando si mantiene sempre cerco di accedere a determinati siti ~ ~ Watching You Tube qualsiasi video ~ ~ Giochi Yahoo Riproduzione Scacchi L'ultimo sottile che vedo è un errore che dice Microsoft C + + run-time di errore programma linksys adattatore wireless gcc.exe. IDK se il problema è hardware o software chiunque può punto me il modo giusto l'aiuto è molto apprezzato! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che sistema operativo è su questo?
| |||
| |||
| XP Home SP3 AVG libero scansione è pulita per quanto riguarda i know la scheda wireless è un linksys wpc54g versione 3 vale a dire 7 |
|
| |||
| |||
| Re-installazione. Suona come qualcosa con il conducente è andato un po 'storto. Facci sapere come si ottiene il. |
|
| |||
| |||
| Ho reinstallato due volte penso forse ho bisogno di un aggiornamento per Microsoft C + + |
|
| |||
| |||
| che sarebbe una buona idea |
|
| |||
| |||
| Sì, sia che, o prova ad aggiornare la vostra versione di Flash. Sono piuttosto sicuro che i video di YouTube sono in flash, e Yahoo scacchi è un gioco in flash.
__________________ HI:) |
|
| |||
| |||
| Prova ad aggiornare. NET Framework. ArrivareProspettiPartner. NET Framework 3.5 e se doesent lavoro che tenta sempre. NET Framework 2.0, quindi l'aggiornamento a 3,5 again! (Ho avuto simili errori e che aveva lavorato per me) Solo nel mese di Google è sicuramente lo troverete in nessun tempo! :) |