![]() |
|
| |||
| |||
| Ho la scelta tra l'assunzione della Microsoft 70-270, Installazione, configurazione e amministrazione di Microsoft Windows XP Professional o di esami di certificazione Microsoft 70-260 Configurazione di client Windows Vista. Ragazzi che si consiglia e perché? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei dire la Vista uno, è più recente e, anche se Vista non è attualmente utilizzata per quanto XP in configurazioni server, sarà nel prossimo futuro, anche Windows 7 sarà più vicino a Vista che XP.
| |||
| |||
| Sì, ero d'accordo con thingie, in quasi ogni situazione è migliore per prendere la nuova opzione. Non mi vuole un sistema dual boot così quando ho visto il mio nuovo PC (appena dopo il lancio Vistas) ho optato Vista, perché lo rimanere aggiornati per un periodo più lungo, e quindi più il supporto per esso. (Avviso ho detto quasi ogni situazione, quindi per favore non arrabbiato osservazioni affermando situazioni in cui più anziani è meglio "Torna a mio giorno ...")
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| D'altro canto, siamo tutti più familiare con una buona, vecchia XP - 70-290 è abbastanza facile, come pure, mi passò 2 mesi fa:) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| CompTIA e Certificazione MCDST | dmdougie | General Software Chat | 3 | 18 Ago 2009 06:42 |
| Spostamento da Microsoft Office Outlook 2007 su PC 2 di Microsoft Office X Entoutage su MAC | jjuli | Office Suites & Applicazioni | 0 | 11 Giu 2009 15:52 |
| Certificazione Linux | jamesjon | Linux e OS alternativi | 3 | 21 Ott 2008 10:17 |
| Bl ** dy Dell, bl ** dy Microsoft! | Mike0001 | Sistemi operativi Windows | 9 | 4 Ago 2008 16:06 |
| Microsoft concede Fino su Vista | philthomas | Sistemi operativi Windows | 2 | 8 apr 2008 16:09 |
| Thread Tools | |
| |