minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Microsoft Office Basic 2003

Reply

Thread Tools
Old 8 novembre 2007, 12:53
Membro Gruppo

Default Microsoft Office Basic 2003

Ho presente sul mio portatile, e hanno appena comprato un computer. Un amico mi ha detto non posso installare lo stesso disco sul mio computer, perché Microsoft traccia che ho presente su due computer distinti, quando l'aggiornamento e lo stesso sia il mio computer. E 'vero? E devo comprare un altro per il mio nuovo computer?
Old 8 novembre 2007, 12:58
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da birichino View Post
E devo comprare un altro per il mio nuovo computer?
Yep, una chiave di licenza per copia. Copia scrivere le leggi si applicano.

Old 10 novembre 2007, 04:22
Gruppo Donatori

Scaricare e installare OpenOffice. Salva te stesso un po 'di soldi, per il 99,99% di noi che non vogliamo che tutti e di più, e per alcune applicazioni, è effettivamente superiore a MS Office. Inoltre, la compatibilità è buona, si può aprire e salvare in formato. Doc. È un dono a GRATIS!
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.