![]() |
|
| |||
| |||
| Guardando su Ho sentito dire che ci sta a me nuovi programmi Microsoft per il nuovo Vista ad esempio Windows Media Player 11. Sono tutti i programmi saranno nuove e aggiornate su Vista? Inoltre, Microsoft Office 2007 è destinato a Vista? Ho usato Microsoft Office 2007 e vedendo schermate di Vista sembra che una simile ricerca. |
|
| |||
| |||
| Io corro Vista Beta, e io veramente detesto la nuova versione di Windows Media Player. Ho trascorso le età impostazione si torna alla 'classica' per tutte le opzioni - la nuova versione è troppo denso e trys di spingere troppo su di voi. Ci sono altre cose che sono cambiate in Vista - ci sono una serie di modifiche per i giochi, e anche cose come vernice ha avuto una piccola spazzola con le cose siano un po 'spostato. Non ho ancora provato Office 2007 - con il tempo ho potuto essere la briga di scaricarlo che avevano iniziato la carica per essa. Mi sembra la maggior parte dei cambiamenti sono cosmetici. Le cose sono più veloce e più stabile se:) |
|
| |||
| |||
| Sono abbastanza sicuro che l'intera Microsoft Office verrà aggiornato per il rilascio di Vista. Microsoft sta per utilizzare la possibilità di rendere somemore dollari:? IE anche essere aggiornato con molti nuovi programmi aggiunto lungo la linea. A causa di Apple attacchi a Microsoft dicendo che il loro sistema operativo non è dotato di "divertimento" programmi - la visualizzazione delle immagini, realizzare filmati - si può essere sicuri che Vista include più di questi. |
|
| |||
| |||
| Microsoft sta costringendo i giocatori ad acquistare Vista da non far emergere Direct 10 per Windows XP. Esse vogliono rendere Vista unico software in modo che anche noi avremo la necessità di aggiornamento. |
|
| |||
| |||
| Quanto si calcolano Vista sta andando a costo? I conti si accinge a fare una bomba costo perché è un nuovo software operativo, più sono l'aggiornamento 'tutto' per questo. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vista Carichi, Programmi in avvio Inizio Caricamento Poi riavvia Compuer | caselles206 | Sistemi operativi Windows | 2 | 17 Feb 2009 11:28 |
| Programmi di Microsoft - Windows Installer Messaggio apre e chiede per i Cd? | timmmmay | General Software Chat | 2 | 17 Feb 2009 08:41 |
| Microsoft Office 2000 e Vista | Brierly | Office Suites & Applicazioni | 2 | 22 nov 2008 07:37 |
| Posso utilizzare una vecchia versione XP di Microsoft Word sul mio PC Vista | bluevin123 | General Software Chat | 6 | 10 apr 2008 15:53 |
| Microsoft concede Fino su Vista | philthomas | Sistemi operativi Windows | 2 | 8 apr 2008 16:09 |
| Thread Tools | |
| |